Morgan fa causa ad X Factor 2023: licenziato ingiustamente

Morgan fa causa a X Factor dopo il licenziamento: “Hanno agito senza motivazioni”

Dopo essere stato licenziato come giudice di X Factor, Morgan ha deciso di prendere provvedimenti legali contro la produzione del talent show. Secondo l’artista, il suo licenziamento è avvenuto senza alcuna ragione valida, violando così le normative sul lavoro. Repubblica ha avuto l’opportunità di intervistare Morgan, che ha espresso la sua posizione in merito.

Morgan X Factor 2023: “Non si può licenziare un lavoratore senza una ragione”

Morgan ha attaccato il programma, affermando: “Non si può licenziare un lavoratore senza una ragione. Hanno effettuato un licenziamento ingiustificato e dovranno risponderne davanti a un giudice del lavoro. Possiamo discutere della questione a livello culturale, ma la cosa più importante è che hanno agito con arroganza nei confronti di un lavoratore. Il fatto che io sia una persona famosa non fa differenza, la mia posizione è quella di un dipendente qualsiasi di un’azienda. Inoltre, il licenziamento è stato comunicato solo verbalmente, senza nemmeno una lettera formale”.

Morgan attacca X Factor e sogna di tornare alla Rai: “Pronto per tornare a casa con StraMorgan”

Morgan, dopo essere stato escluso da X Factor, ha dichiarato: “Con questo comunicato mi stanno diffamando. È una calunnia. Non passerà inosservato. Preparate i popcorn, gente”. Successivamente, Morgan ha anche attaccato un altro membro della giuria, Fedez, con il quale ha dovuto scusarsi per i termini utilizzati dopo la puntata del 16 novembre. Morgan ha raccontato: “Fedez mi ha detto cose orribili e diffamanti. Mi ha aggredito mentre ero nel camerino con mia figlia di tre anni, che ho dovuto abbracciare per tranquillizzarla, mentre lui picchiava i pugni contro le pareti dicendo che i depressi si sarebbero scagliati tutti contro di me. Ha chiesto il mio licenziamento urlandomi ‘pezzente’ davanti a tutti. Urlava come un pazzo, mi faceva venire i brividi”.

Insomma, quando sembrava che la situazione si fosse risolta, Morgan ha tirato fuori un altro asso dalla manica, incolpando sia il programma che il collega Fedez. Purtroppo, sarà difficile stabilire la verità, ma non ci resta che aspettare per vedere come il rapper e il programma risponderanno a queste nuove rivelazioni.

Change privacy settings
×