Morgan svela la sua verità su X Factor e Fedez
Dopo essere stato licenziato come giudice di X Factor a causa di alcuni comportamenti controversi, Morgan ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti. Attraverso un gruppo Whatsapp, l’ex giudice ha voluto chiarire la situazione riguardo a Fedez e i presunti complotti contro di lui.
Le promesse non mantenute
Morgan ha spiegato che è stato coinvolto ad X Factor nonostante non avesse intenzione di partecipare. Ha raccontato di come le promesse fatte dalla produzione non siano state mantenute, come la protezione mediatica e la possibilità di scegliere i brani. Ha anche rivelato di essere stato obbligato a far cantare ai concorrenti canzoni che non aveva scelto. Inoltre, ha svelato di aver chiesto di fare un evento estivo di musica in televisione, ma che questa opportunità non gli è stata concessa.
L’incidente con Fedez
Riguardo all’incidente con Fedez, Morgan ha spiegato che le sue parole sulla depressione erano state ironiche e che si era scusato con il rapper. Tuttavia, Fedez è stato violento nei suoi confronti nel camerino, davanti alla figlia di Morgan. Nonostante tutto, Morgan ha dichiarato di non considerare Fedez un nemico e di essere stato vicino a lui durante la sua malattia.
Il licenziamento ingiustificato
Morgan ha concluso dicendo di essere stato licenziato da X Factor perché ha messo in discussione gli equilibri economici del programma. Ha svelato che c’era inimicizia nei suoi confronti e che gli veniva dato poco spazio per esprimersi. Ha anche accusato la produzione di favorire determinati concorrenti. Secondo Morgan, il suo licenziamento è stato ingiustificato e illegittimo.
Inoltre, Morgan è stato premiato con il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia, dove ha ribadito le sue posizioni riguardo a X Factor e ha accusato la produzione di organizzare tutto. Ha anche fatto una frecciatina alla famiglia Ferragnez, dicendo che non prende soldi per inquadrare i figli.
Morgan ha deciso di raccontare la sua verità su X Factor e Fedez, svelando retroscena e accuse contro la produzione del programma. Resta da vedere come reagiranno gli interessati a queste dichiarazioni.
This website uses cookies.