Monza vs Juventus: Il sogno di ripetere l’impresa nel calcio Serie A
Palladino guida il Monza alla sfida contro la Juventus
Un anno fa, Raffaele Palladino ha preso le redini del Monza quando la squadra aveva solo un punto in classifica dopo sei giornate. Il suo esordio come allenatore è stato emozionante, con la Juventus che ha fatto visita allo stadio U-Power. Ma Palladino ha subito ottenuto una vittoria e da allora ha continuato a migliorare la sua squadra. Domani sera, la Vecchia Signora tornerà a giocare contro il Monza nello stesso stadio, nell’anticipo di Serie A, con l’obiettivo di vendicare la sconfitta del 2022 e non perdere terreno rispetto all’Inter, impegnata nel big match di Napoli.
La Juventus è considerata favorita dagli esperti Sisal, con una quota di 2,00, mentre il Monza è dato a 3,75 e il pareggio a 3,40. Sei dei sette precedenti incontri tra le due squadre, in tutte le competizioni, si sono conclusi con meno di 3 gol, quindi è probabile che l’Under 3,5 sia la scelta preferita rispetto all’Over, che ha una quota di 2,10.
Il risultato esatto di 1-0, lo stesso dell’anno scorso, ha una quota di 9,75 per il Monza e 6,50 per la Juventus. Nonostante l’importanza dei punti in palio, è consigliabile evitare interventi e proteste e non rischiare di finire in dieci come è successo l’anno scorso a Di Maria, che è stato espulso. L’espulsione di un giocatore domani sera ha una quota di 3,90.
Dusan Vlahovic vuole ripetere la sua prestazione di domenica scorsa contro l’Inter, magari segnando il primo gol della partita, che pagherebbe 6 volte la posta. Federico Chiesa, sempre più bravo nel ruolo di assistman, punta a un altro passaggio decisivo, offerto a 2,65. Andrea Colpani, che ha segnato 6 gol in questa stagione, è il punto di riferimento del Monza e sogna di colpire anche la Juventus: la sua settima rete stagionale ha una quota di 4,50.