Monza-Udinese, uno scialbo 0-0 nella sfida di Serie A

Serie A: Monza Udinese 0-0 LA DIRETTA

Monza si prepara ad affrontare squadre difficili

Il Monza si prepara ad affrontare una serie di partite impegnative nel prossimo futuro. Raffaele Palladino, allenatore della squadra, ha sottolineato l’importanza di concentrarsi sulle sfide immediate senza guardare troppo in là. L’Udinese è la prima squadra da affrontare e Palladino ha sottolineato la necessità di affrontarla con grande determinazione, consapevole delle insidie che possono presentarsi.

Il cambio di allenatore dell’Udinese rappresenta un pericolo

Con l’arrivo di Cioffi come nuovo allenatore dell’Udinese, Palladino è consapevole dei pericoli che la squadra avversaria può rappresentare. Prevede una partita fisica e intensa e sa che il cambio di allenatore può dare una scossa alla squadra. Nonostante non sia sicuro dei cambiamenti tattici che verranno apportati, Palladino riconosce l’identità consolidata dell’Udinese nel corso degli anni.

Il Monza dovrà fare a meno di Armando Izzo

Palladino ha fatto il punto sulla situazione di Armando Izzo, difensore del Monza, che è stato operato per un neuroma di Morton a Barcellona durante la settimana. Nonostante abbiano cercato di recuperarlo, Izzo ha continuato a provare fastidio e si è reso necessario l’intervento chirurgico per risolvere il problema. Il Monza dovrà fare a meno di Izzo per un po’ di tempo, ma è fiducioso che il problema sarà risolto definitivamente.

Il Monza punta a migliorare

Palladino ha sottolineato che il Monza si trova in una fase di maturazione positiva, ma c’è sempre spazio per migliorare. Gli automatismi si stanno consolidando, ma sia a livello individuale che di squadra c’è ancora margine di crescita. Il Monza è determinato a continuare a migliorare nel corso della stagione.

Articolo originale: ANSA