Monza-Udinese termina in parità 1-1: il resoconto della partita di Serie A

Serie A: Monza e Udinese pareggiano 1-1

Nel corso della partita tra Monza e Udinese, al minuto 66 si registra un gol che porta il punteggio sul 1-1. L’azione si sviluppa con una rimessa laterale lunga dalla destra che arriva al centro dell’area, dove Kabasele la tocca di petto e Lucca la raccoglie, trasformandola in rete con un tiro verso l’angolino basso di sinistra.

In precedenza, al minuto 27, il Monza aveva segnato il primo gol della partita, portandosi in vantaggio per 1-0. L’azione è stata rapida, con Carboni che serve un passaggio sul fondo di sinistra a Kyriakopoulos, il quale alza la testa e crossa al centro. Colpani si trova posizionato al limite dell’area e colpisce al volo con il destro, insaccando la palla a fil di palo, senza possibilità di intervento per Silvestri.

La partita si è conclusa con un pareggio 1-1 tra Monza e Udinese. Entrambe le squadre hanno mostrato una buona prestazione sul campo, ma non sono riuscite a segnare ulteriori gol. Resta da vedere come si evolveranno le prossime partite per entrambe le squadre.

This website uses cookies.