Monza: Palladino in attesa di Juric, mai sconfitto dal suo amico

Raffaele Palladino si sta preparando per l’incontro con il suo amico Ivan Juric nel match tra Monza e Torino, che si terrà sabato sera allo U-Power Stadium. Nonostante siano stati compagni di squadra ai tempi del Genoa, Palladino non è ancora riuscito a battere Juric come allenatore. Tuttavia, questa volta cercherà di sfruttare la posizione in classifica del Monza, che attualmente ha sei punti in più rispetto alla scorsa stagione, grazie alla vittoria per 3-1 contro il Verona, con i gol di Colombo e Caldirola.

Il Monza punta sui giocatori italiani

Il Monza ha segnato finora 13 gol in campionato e Coppa Italia, tutti realizzati da giocatori italiani. Anche contro il Torino, la situazione non cambierà, con la maggior parte dei giocatori che hanno giocato nell’ultima partita al Bentegodi che potrebbero essere confermati come titolari sabato. L’unico giocatore diffidato è lo spagnolo Marì, ma è probabile che giocherà al centro della difesa.

Possibile cambio di modulo per il Monza

Potrebbe esserci un cambio di modulo per il Monza, che potrebbe tornare a utilizzare un 3-5-2, dopo aver abbandonato questa formazione nell’ultima partita contro il Verona, in favore di un 4-4-2. Kyriakopoulos potrebbe occupare la fascia sinistra del centrocampo. In attacco, c’è ancora incertezza tra Vignato e Mota, che giocheranno dietro Colombo.

This website uses cookies.