Arriva all’aeroporto di Podgorica e trasferisciti nel tuo hotel. Dopo esserti sistemato, inizia la tua avventura esplorando la vivace capitale del Montenegro. Visita luoghi iconici come il Ponte Millenario e la Cattedrale di San Giorgio. Assapora la cucina locale in uno dei tradizionali ristoranti della città.
Dedica la tua seconda giornata all’esplorazione del Parco Nazionale del Durmitor. Ammira le maestose vette delle montagne, i laghi di acqua cristallina e le fitte foreste. Fai un’escursione lungo i sentieri panoramici e goditi la bellezza naturale che ti circonda.
Parti alla volta della costa montenegrina e visita le affascinanti città di Kotor e Budva. Ammira l’architettura medievale, le mura antiche e le stradine acciottolate di Kotor. Poi dirigiti verso Budva per una pausa rilassante sulla spiaggia e una passeggiata nel centro storico.
Oggi esplora il suggestivo Lago di Skadar, il più grande lago dei Balcani. Fai un tour in barca per ammirare le sue acque cristalline e le isole pittoresche. Visita anche i villaggi circostanti per scoprire la vita tradizionale del Montenegro e assaggiare le prelibatezze locali.
Trascorri la mattinata a Podgorica per un’ultima passeggiata e per fare gli ultimi acquisti. Successivamente, fai ritorno all’aeroporto per il tuo volo di rientro, portando con te i ricordi di una meravigliosa avventura nel cuore dei Balcani.
This website uses cookies.