Il Sudafrica si è qualificato per la finale dei mondiali di rugby 2023, battendo l’Inghilterra con un punteggio di 16-15 allo Stade de France di Parigi. La partita è stata ricca di emozioni, con i sudafricani che sono riusciti a ribaltare il risultato a tre minuti dalla fine. Gli inglesi avevano dominato la partita per gran parte del tempo, ma un calcio decisivo di Handrè Pollard poco prima del fischio finale ha garantito la vittoria al Sudafrica.
Nonostante gli inglesi avessero chiuso il primo tempo in vantaggio con un punteggio di 12-6, sono riusciti a portarsi a +9 (15-6) grazie a un drop di Farrell. Tuttavia, una meta di Snyman al 70′ ha ridato speranze al Sudafrica che ha spinto fino alla vittoria finale. Gli inglesi hanno perso una grande occasione di vincere la partita.
Il Sudafrica affronterà la Nuova Zelanda nella finale dei mondiali di rugby il 28 ottobre a Parigi. Entrambe le squadre sono alla ricerca del loro quarto titolo mondiale e si prevede una partita molto combattuta. Sarà interessante vedere quale delle due squadre riuscirà a conquistare il titolo.
La partita tra il Sudafrica e l’Inghilterra è stata piena di emozioni, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo fino all’ultimo minuto. I sudafricani sono riusciti a ribaltare il risultato grazie alla loro determinazione e alla loro abilità di gioco. È stata una partita avvincente che ha tenuto gli spettatori con il fiato sospeso.
Il calcio di Handrè Pollard poco prima del fischio finale è stato decisivo per la vittoria del Sudafrica. È stato un momento di grande tensione, ma Pollard è riuscito a mantenere la calma e a segnare il calcio che ha portato la squadra alla vittoria. È stata una dimostrazione di abilità e sangue freddo da parte del giocatore sudafricano.
La meta di Snyman al 70′ ha ridato speranze al Sudafrica, che ha spinto fino alla fine per cercare la vittoria. È stata una partita combattuta e il Sudafrica ha dimostrato di avere la determinazione e la volontà di vincere. Ora la squadra si prepara per affrontare la Nuova Zelanda nella finale, sperando di conquistare il quarto titolo mondiale.
This website uses cookies.