Inghilterra-Italia e Italia-Norvegia U.21, due partite di qualificazione a Euro 2024 (Euro 2025 per l’U.21), si svolgeranno oggi rispettivamente alle 20.45 a Londra e alle 17.45 a Bolzano. Prima di entrambe le partite, la UEFA ha disposto un “momento di raccoglimento” in memoria dei due tifosi svedesi uccisi ieri sera a Bruxelles.
Le partite di qualificazione a Euro 2024 (Euro 2025 per l’U.21) tra Inghilterra-Italia e Italia-Norvegia U.21 si terranno oggi. Questi incontri sono di fondamentale importanza per le squadre che cercano di qualificarsi per il torneo europeo.
Prima delle partite di oggi, la UEFA ha deciso di osservare un “momento di raccoglimento” in memoria dei due tifosi svedesi che sono stati uccisi ieri sera a Bruxelles. Questo gesto è un segno di rispetto e solidarietà verso le vittime e le loro famiglie.
L’incontro tra Inghilterra e Italia è una partita di qualificazione a Euro 2024. Si svolgerà alle 20.45 a Londra e sarà un’occasione importante per entrambe le squadre di guadagnare punti preziosi per la qualificazione al torneo.
La partita tra Italia e Norvegia U.21 è un incontro di qualificazione a Euro 2025. Si terrà alle 17.45 a Bolzano e rappresenta un’opportunità per entrambe le squadre di dimostrare il loro valore e cercare di ottenere la qualificazione al torneo.
Il “momento di raccoglimento” prima delle partite di oggi è un gesto di rispetto e solidarietà verso le vittime e le loro famiglie. Questo momento permette a tutti i presenti di riflettere sulla tragedia e di onorare la memoria dei tifosi svedesi uccisi a Bruxelles.