Mirko Brunetti confessa: “Ritornerei insieme a Perla Vatiero”
Ieri sera, durante l’episodio del Grande Fratello Vip, i concorrenti hanno partecipato al famoso gioco della bottiglia, che all’interno della Casa assume un significato del tutto diverso. Durante il gioco, a Mirko Brunetti è stata rivolta una domanda scomoda riguardante la sua ex fidanzata, Perla Vatiero. La sua risposta ha lasciato tutti senza parole e ha portato a un obbligo che sicuramente non piacerà a Greta Rossetti, attuale fidanzata di Mirko.
Nella serata di domenica, i concorrenti della Casa più spiata d’Italia hanno riproposto il gioco della bottiglia, molto amato anche dal pubblico a casa. Naturalmente, il gioco è stato arricchito da domande scomode e provocatorie, e il destino ha fatto la sua parte. Quando è arrivato il turno di Mirko Brunetti, la domanda è stata particolarmente pungente: “Con quale delle tue ex torneresti insieme?”. Inizialmente, il concorrente è apparso indeciso su come rispondere, ma poi, come si suol dire, il cuore ha preso il sopravvento e la risposta tanto attesa è arrivata. “Con quale delle mie ex tornerei insieme? Con Perla! Se parlo di persona, vi dico lei. […] Perché lei per me non è come le altre, è diversa. Come ve lo devo spiegare?!”.
Dopo la confessione di Mirko, è toccato a Perla affrontare un obbligo piuttosto scomodo: dormire con il suo ex fidanzato per tutta la notte. Inizialmente, ha cercato di rifiutare, giocando la carta del “jolly”, anche se in fondo si poteva vedere che le avrebbe fatto piacere. Alla fine, dopo un po’ di insistenza da parte degli altri concorrenti, ha dovuto arrendersi e accettare il suo destino. Questa sera, i due dovranno dormire insieme, anche se Perla sembra non essere molto convinta della situazione.
La confessione di Mirko ha sicuramente scosso gli equilibri all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Sarà interessante vedere come si evolveranno le dinamiche tra Mirko, Perla e Greta nei prossimi episodi.
This website uses cookies.