Miriam Leone, l’attrice di 38 anni, è al suo ottavo mese di gravidanza e non vede l’ora di incontrare il suo bambino. Non ha ancora rivelato il sesso del nascituro, dichiarando che lei e suo marito Paolo Carullo hanno deciso di farlo solo al momento della nascita. Nonostante abbia inizialmente pensato di aver tenuto nascosta la sua gravidanza a tutti, qualcuno sul set si era accorto del suo pancione.
La vita di Miriam è attualmente molto frenetica, con un film in uscita intitolato “Diabolik, chi sei?” e una serie TV su Disney+ chiamata “I leoni di Sicilia”. Non ha avuto un attimo di pausa e non ha ancora comprato nulla per il bambino, ma le sue amiche le hanno già inviato una lista di cose necessarie per l’ospedale e per quando tornerà a casa. Miriam confessa di parlare molto con le sue amiche in questo periodo, confrontandosi con loro e sentendo il bisogno di condividere, poiché la gravidanza è un’esperienza che non si può conoscere fino a quando non la si vive. È uno scambio di energia tra donne.
In passato, Miriam non aveva mai sognato di diventare madre. Ha avuto una vita piena di sorprese negli ultimi 15 anni, con fortuna, sacrifici e tanto lavoro. Ha attraversato momenti di solitudine e cadute, ma anche momenti in cui si è rialzata. Non sapeva dove stava andando e cosa le piaceva davvero fare. Ma quando ha incontrato Paolo, ha capito che se avesse commesso degli errori, lui sarebbe stato lì ad aiutare il loro bambino a crescere e che la responsabilità non sarebbe stata solo sua, ma sarebbe stata condivisa.
Miriam è entusiasta di conoscere il suo bambino all’ottavo mese di gravidanza e nel frattempo si tiene in forma con il pilates. Ha raccontato come ha scoperto di essere incinta, mentre era sul set di un film molto faticoso. Aveva dei ritardi e ha voluto fare il test di gravidanza con suo marito. Quando hanno visto il risultato, Miriam è scoppiata a piangere e Paolo ha scattato una foto. Non ha potuto parlare solo di quello quella sera, poiché dovevano andare a cena per festeggiare un’amica. Ha continuato a lavorare sul set per tre mesi senza poterlo dire a nessuno, nonostante avesse voluto condividere la sua felicità con tutti. Solo l’ultimo giorno sul set, quando erano passati i primi tre mesi, ha finalmente rivelato la notizia alle costumiste, che hanno risposto ridendo: “Ma è da un mese e mezzo che ti allarghiamo i vestiti di nascosto”.
Miriam non ha ancora rivelato il sesso del bambino, dichiarando che lei e Paolo hanno deciso di farlo solo al momento della nascita. Paolo le ha dato serenità e, nonostante sia siciliano come lei, si sono conosciuti in Toscana. Sono una coppia molto paritaria, si aiutano e si sostengono reciprocamente. Paolo non fa parte del mondo dello spettacolo, lavora nel settore finanziario, ma Miriam lo coinvolge spesso nella sua vita professionale, portandolo con sé alle prime dei suoi film. È importante per lei creare un’intimità anche con il suo mondo.
This website uses cookies.