Mirabilandia apre le sue porte a zucche e horror zone dal 7 ottobre: un’esperienza da brivido per gli amanti del divertimento.

Sabato 7 ottobre Mirabilandia darà il via alle festività di Halloween, offrendo ai suoi visitatori un’esperienza unica e spaventosa. Per i più coraggiosi, la grande novità di quest’anno è Suburbia, la più grande horror zone d’Italia in un parco divertimenti. Chiunque si avventuri in Suburbia si troverà immerso in una periferia spaventosa e decadente, sotto il controllo di vampiri crudeli. Tra case in rovina e accampamenti abbandonati, i visitatori dovranno scappare dalle creature terrificanti che popolano il cimitero e il manicomio. Ma questa è solo una delle molte aree in cui i visitatori potranno fare incontri spaventosi.

Suburbia sarà aperta ai visitatori dai 12 anni in su durante le serate del 7, 14, 21, 28, 29, 31 ottobre e 1 novembre. Ma non sono solo i più temerari a potersi divertire. Mirabilandia ha pensato anche ai più piccoli, offrendo un tunnel magico chiamato LaBRIVInto Stregato, in cui i bambini potranno incrociare creature magiche lungo un percorso incantato.

Altro punto forte dell’evento saranno gli spettacoli. Ci saranno show musicali con i personaggi preferiti dei bambini, come Let’s Party e il Meet & Greet con i Paw Patrol. Al Pepsi Theatre andrà in scena Delirium, un musical ambientato in un cimitero nella notte di Halloween. Ci saranno anche spettacoli sulla figura di Frankestein, storie di streghe e danze per i demoni del fuoco. E per gli amanti dell’adrenalina, ci sarà lo spettacolare Stunt Show “Hot Wheels City, la nuova sfida”.

Il tutto sarà accompagnato dalle numerose attrazioni del parco, che garantiranno divertimento e adrenalina per tutta la famiglia. L’evento di Halloween inizierà il 7 ottobre e durerà fino al 5 novembre, che sarà l’ultimo giorno di apertura stagionale di Mirabilandia.

“Organizziamo il più grande Halloween d’Italia da quattordici anni”, afferma Sabrina Mangia, Direttrice Sales and Marketing di Mirabilandia, “e ogni anno proponiamo nuove novità. Quest’anno abbiamo costruito la horror zone più grande d’Italia all’interno di un parco divertimenti, Suburbia. Siamo sicuri che questa novità entusiasmerà i visitatori. Il nostro Halloween è un momento molto atteso e spesso registriamo il sold out”.

Quindi, preparatevi a vivere un Halloween indimenticabile a Mirabilandia, tra mostri, streghe, atmosfere horror e tanto divertimento per tutta la famiglia.