I Minnesota Timberwolves hanno ottenuto la loro quinta vittoria consecutiva nella NBA, sconfiggendo i San Antonio Spurs con un punteggio di 117-110. Questo risultato ha portato i Timberwolves in testa alla Western Conference con un record di 6 vittorie e 2 sconfitte, mentre gli Spurs hanno registrato solo 3 vittorie e 6 sconfitte, perdendo così il loro quarto incontro consecutivo.
Nella partita contro i Phoenix Suns, LeBron James ha dimostrato ancora una volta la sua importanza per i Los Angeles Lakers. Con una prestazione eccezionale, James ha segnato 32 punti, catturato 11 rimbalzi e fornito 6 assist, contribuendo alla vittoria dei Lakers con un punteggio finale di 117-110. Kevin Durant dei Phoenix Suns ha segnato 38 punti, ma non è riuscito a impedire la vittoria dei Lakers, che ora hanno un record di 4 vittorie e 5 sconfitte.
Nonostante la sconfitta dei Detroit Pistons contro i Philadelphia 76ers con un punteggio di 114-106, il giocatore francese Kilian Hayes ha avuto una delle sue migliori prestazioni stagionali. Hayes è stato il miglior marcatore dei Pistons con 23 punti, aggiungendo anche 6 rimbalzi e 6 assist. Tuttavia, non è stato sufficiente per evitare la settima vittoria consecutiva dei 76ers, guidati da Joel Embiid con 33 punti e 16 rimbalzi, e Nicolas Batum con 3 punti, 3 assist e 3 rimbalzi.
Luka Doncic è stato il protagonista della vittoria dei Dallas Mavericks contro i Los Angeles Clippers con un punteggio di 144-126. Doncic ha segnato 44 punti, contribuendo alla terza sconfitta consecutiva dei Clippers da quando James Harden si è unito alla squadra, che già conta su stelle come Paul George, Kawhi Leonard e Russell Westbrook.