Blitz antidroga: 6 arresti a Cagliari, la polizia svela dettagli sulle persone coinvolte
Milwaukee Bucks trionfa contro Miami Heat, mentre Minnesota Timberwolves e Boston Celtics si aggiudicano importanti vittorie nella NBA
Freddo polare al nord: previste forti nevicate sulle Alpi

Milwaukee Bucks trionfa contro Miami Heat, mentre Minnesota Timberwolves e Boston Celtics si aggiudicano importanti vittorie nella NBA

epa10921316 Milwaukee Bucks forward Thanasis Antetokounmpo (C) in action against Los Angeles Lakers forwards Maxwell Lewis (L) and Colin Castleton during the fourth quarter of the pre-season game between the Milwaukee Bucks and the Los Angeles Lakers at the Crypto.com Arena in Los Angeles, California, USA, 15 October 2023. EPA/ETIENNE LAURENT SHUTTERSTOCK OUT

La prima fase della Nba Cup si è conclusa dopo un mese di intense sfide. Durante i sette turni, le partite di regular season hanno avuto un valore aggiunto per l’In-Season Tournament. Ora il tabellone delle otto squadre che si contenderanno un posto alle Final Four di Las Vegas è completo. Le squadre qualificate sono: Indiana Pacers, Milwaukee Bucks, Boston Celtics, Los Angeles Lakers, New Orleans Pelicans, Sacramento Kings, New York Knicks e Phoenix Suns. I quarti di finale si svolgeranno il 4 e il 5 dicembre e saranno match a eliminazione diretta. Gli accoppiamenti sono i seguenti: Bucks-Knicks, Pacers-Celtics, Lakers-Phoenix e Kings-Pelicans.

Risultati delle partite della notte

Nelle partite della notte, i Milwaukee Bucks hanno festeggiato una vittoria contro i Miami Heat con un punteggio di 131-124. La sfida è stata decisa da Giannis Antetokounmpo e Damian Lillard, entrambi con più di 30 punti. Questa vittoria ha garantito ai Bucks il primo posto nel girone B dell’Est.

Anche i Cleveland Cavaliers hanno ottenuto una vittoria contro gli Atlanta Hawks con un punteggio di 128-105, grazie a una grande prestazione di Donovan Mitchell. I New York Knicks hanno sconfitto gli Charlotte Hornets con un punteggio di 115-91, guadagnando così l’accesso ai quarti di finale della Nba Cup. I Brooklyn Nets hanno vinto contro i Toronto Raptors con un punteggio di 115-103, grazie a un parziale di 18-7 nel finale. Questa è stata l’ottava sconfitta per i Raptors nelle ultime 10 partite.

Altri risultati e squadre qualificate

I Boston Celtics hanno sorriso dopo aver sconfitto i Chicago Bulls con un punteggio di 124-97. Grazie a questa vittoria, si sono qualificati per la fase a eliminazione diretta della Nba Cup. Tutti e cinque i giocatori del quintetto dei Celtics hanno segnato a doppia cifra, con Jaylen Brown che ha realizzato 30 punti e Jayson Tatum 21. I Celtics hanno segnato anche 21 triple, rendendo la partita molto difficile per i Bulls nonostante i 19 punti di DeRozan e White.

I Minnesota Timberwolves hanno vinto contro gli Oklahoma City Thunder con un punteggio di 106-103, rimanendo così in testa alla Western Conference e qualificandosi per i quarti di finale della Coppa. I Dallas Mavericks hanno battuto gli Houston Rockets con un punteggio di 121-115, grazie alle prestazioni di Luka Doncic e Kyrie Irving. Infine, i Sacramento Kings hanno ottenuto una vittoria di 124-123 in casa dei Golden State Warriors. La partita si è decisa nel finale, con due palle perse da Stephen Curry e Draymond Green per i Warriors, e 5 punti consecutivi segnati da Malik Monk.

Questi sono i risultati delle partite della notte e le squadre che si sono qualificate per i quarti di finale della Nba Cup. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sul torneo.