Dopo una serie di risultati deludenti, il Milan ritrova la vittoria grazie a Luka Jovic. Il giocatore serbo, già protagonista con un assist nella partita di Champions League contro il Borussia Dortmund, segna il gol che apre la strada ai tre punti contro il Frosinone. Il Milan si rifà così dopo la sconfitta casalinga in Champions e l’ennesimo infortunio della stagione.
La partita contro il Frosinone non era certo semplice per il Milan, ma la squadra è riuscita a superare l’ostacolo. Nonostante l’assenza di alcuni giocatori importanti come Leao, Giroud e Ibrahimovic, il Milan è riuscito a tenere testa al Frosinone. Jovic si conferma uomo assist, fornendo un ottimo assist per il gol di Musah che però colpisce il palo. Ma Jovic non si arrende e, grazie a un’ottima giocata di Romagnoli, segna il gol del vantaggio a sette mesi dal suo ultimo gol con la maglia viola.
Nel secondo tempo, il Milan prende il controllo del match. Pulisic segna il secondo gol grazie a un lancio perfetto di Maignan, mentre Tomori chiude la partita con un gol su ribattuta dopo un cross di Theo. Bennacer torna in campo dopo un infortunio e cerca di rendere meno amara la serata con una punizione che porta al gol di Brescianini. Nel finale, Jovic viene sostituito da Camarda e viene acclamato dai tifosi. Una vittoria importante per il Milan, che torna a guardare verso l’alto in classifica.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA