Dopo una serie di risultati deludenti, il Milan ha finalmente ottenuto una vittoria importante contro il Frosinone. Luka Jovic, che è stato al centro delle critiche per la mancanza di gol, ha segnato il primo gol della partita, aprendo la strada verso i tre punti per la squadra rossonera. Questo è stato un momento di riscatto per Jovic, che aveva già fornito un assist decisivo nella partita di Champions League contro il Borussia Dortmund. Il suo gol è arrivato poco prima dell’intervallo, dando inizio ad una serie di gol per il Milan, con la partecipazione di Pulisic e Tomori.
Questa partita poteva essere un vero e proprio ostacolo per il Milan, dopo la sconfitta in casa in Champions League e l’ennesimo infortunio della stagione. Il Frosinone, nonostante fosse una squadra meno quotata, si è dimostrato un avversario ostico per il Milan. La difesa del Milan, composta da Theo Hernandez e Tomori al centro, ha dovuto fare i conti con un Frosinone determinato. Nonostante le difficoltà, il Milan è riuscito a tenere testa al Frosinone e a segnare il primo gol grazie ad un assist di Jovic.
Il secondo tempo è iniziato con un gol spettacolare di Pulisic, che ha ricevuto un lancio perfetto da Maignan e ha battuto il portiere avversario. Successivamente, Tomori ha chiuso la partita segnando un gol su ribattuta dopo un colpo di testa di Jovic. Anche Bennacer è tornato in campo dopo un infortunio, rendendo la serata meno amara per il Milan. Tuttavia, il Frosinone è riuscito a segnare un gol grazie ad una punizione di Brescianini, ma non è stato sufficiente per ribaltare il risultato. Alla fine della partita, Jovic è stato sostituito da Camarda ed è stato acclamato dai tifosi per la sua prestazione. Questa vittoria ha riportato il Milan a guardare verso l’alto e ha dato speranza ai tifosi per il resto della stagione.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA
This website uses cookies.