Dopo aver tenuto la loro relazione nascosta per un po’, Michelle Hunziker e Alessandro Carollo hanno deciso di rendere pubblico il loro amore. I due sono stati fotografati insieme a Milano, mentre si dirigevano a cena al ristorante cinese Mandarin 2. Successivamente, si sono diretti a casa di Michelle.
La coppia non ha avuto problemi ad essere paparazzata e ha addirittura sorriso alle telecamere, dimostrando la loro serenità nel mostrarsi in pubblico come coppia.
Secondo quanto riportato da un settimanale, Michelle e Alessandro si sono conosciuti grazie ad amici comuni che hanno mantenuto il segreto sulla loro relazione. Sembrano essere molto innamorati e si sentono come se si conoscessero da sempre, con una perfetta sintonia tra i loro caratteri e le loro vite.
La coppia avrebbe già fatto le presentazioni in famiglia e recentemente hanno trascorso un weekend romantico a Lugano, come mostrano le loro storie su Instagram.
Alessandro è un appassionato di sport e si allena in palestra sollevando pesi. Prima di incontrare Michelle, era un uomo single che amava la sua libertà. Tuttavia, sembra che la showgirl sia riuscita a conquistarlo e ora è diventato parte integrante della sua vita a Milano, dove ha uno studio oltre a quello nella capitale.
La relazione tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo sembra essere seria e stabile, e i due non hanno più intenzione di nascondersi.