Michelle Hunziker sembra aver trovato un nuovo amore dopo la separazione dal marito Tomaso Trussardi e un breve flirt con il chirurgo Giovanni Angiolini. Secondo le indiscrezioni, la showgirl avrebbe intrapreso una relazione con un uomo già noto nel mondo dello spettacolo. L’identità di quest’uomo è stata svelata da una pagina di gossip, si tratta di Alessandro Carollo, un osteopata romano che frequenta gli ambienti vip da tempo.
Alessandro Carollo, laureato in Scienze Motorie presso l’Università La Sapienza di Roma, è il fondatore dell’European Academy of Osteopathy, uno studio frequentato da numerose celebrità. Tra le sue ex fidanzate ci sono showgirl molto conosciute come Paola Barale, Elisabetta Gregoraci ed Elisabetta Canalis. Alcuni indizi, come le foto di Michelle in sella a una moto rossa, che appare anche tra i post di Carollo, sembrano avvalorare la tesi di una relazione tra i due.
Secondo l’esperta di gossip Deianira Marzano, Michelle e Alessandro si frequentano da circa un anno, ma solo dopo le vacanze estive la coppia si è ufficializzata. La presenza di un anello al dito di Michelle sembra confermare questa notizia. Al momento, la showgirl non ha né confermato né smentito la notizia, lasciando così spazio alle speculazioni.
Oltre ad essere un osteopata di successo, Alessandro Carollo ha avuto relazioni con diverse showgirl italiane. Tra le sue ex ci sono Belen Rodriguez, Gessica Notaro, Paola Barale, Elisabetta Canalis, Renato Zero e Fabrizio Corona. La sua presenza nel mondo dello spettacolo sembra essere un punto di contatto tra lui e Michelle Hunziker.
Al momento, non è chiaro quale sarà il futuro di Michelle e Alessandro come coppia. La showgirl non ha rilasciato dichiarazioni in merito, lasciando i fan in attesa di ulteriori sviluppi. Resta da vedere se Alessandro Carollo sarà l’uomo misterioso di cui tanto si parla.