La showgirl Michelle Hunziker e il suo nuovo fidanzato Alessandro Carollo sono stati sorpresi insieme nella notte di Roma, mostrando tutto il loro amore. Le foto della coppia innamorata sono state pubblicate sulla copertina del settimanale Chi. Michelle, 46 anni, appare radiosa accanto al 41enne osteopata dei vip, tenendo in mano delle rose rosse a gambo lungo che le ha regalato lui.
Secondo quanto si racconta, i due si frequentano da prima dell’estate e sono stati presentati da Jonathan Kashanian, ex concorrente del Grande Fratello e volto televisivo. Alessandro ha ringraziato pubblicamente Jonathan su un social network. Inizialmente, la coppia ha cercato di mantenere la loro relazione privata, evitando gli obiettivi dei paparazzi. Ma alla fine sono stati sorpresi insieme e da allora il loro amore è diventato sempre più evidente, tanto che hanno ufficializzato la loro relazione sui loro profili Instagram.
Ora che il loro amore è alla luce del sole, i fotografi si chiedono come Michelle abbia fatto a venire a Roma senza farsi vedere, considerando che Alessandro vive nella capitale. Si ipotizza che abbiano trascorso la notte insieme nell’appartamento che Alessandro utilizza quando si trova a Roma.
La coppia appare felice e complice, scambiandosi anche un bacio. Alessandro ha dedicato a Michelle un messaggio appassionato, descrivendola come un uragano di luce, amore e vita. Michelle ha risposto in modo scherzoso, chiedendo se il ginocchio di Alessandro gli facesse ancora male.