Dopo una serie di cambiamenti nella programmazione, finalmente è arrivata la nuova edizione di Io Canto Generation. Gerry Scotti tornerà nello studio di Canale 5, riprendendo il format che ha debuttato dieci anni fa. Una delle novità più attese è la presenza di Michelle Hunziker nella giuria. Tuttavia, nonostante abbia accettato l’offerta del collega, la showgirl ha già espresso dei dubbi sulla sua decisione.
Dopo una pausa dal mondo della televisione, durante la quale si è dedicata al suo nipotino Cesare, il primo figlio di Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker è pronta a tornare sul piccolo schermo. La conduttrice sarà parte della nuova edizione di Io Canto Generation, anche se sembra già pentita della scelta fatta. Ma qual è il motivo dietro questa decisione?
Michelle Hunziker sta vivendo un periodo di grande successo. Dopo la separazione da Tomaso Trussardi, ha finalmente trovato l’amore accanto ad Alessandro Carollo. Inoltre, qualche mese fa è diventata nonna del piccolo Cesare, il primo figlio di Aurora Ramazzotti. Dopo una lunga pausa dalla televisione, la conduttrice tornerà al lavoro su Canale 5 come giudice di Io Canto Generation. Il suo compito sarà quello di valutare i 24 concorrenti, che avranno un’età compresa tra i 10 e i 15 anni. Il programma si basa sullo stesso format che è stato trasmesso fino a dieci anni fa, sempre con la conduzione di Gerry Scotti. Tuttavia, quest’anno ci saranno molte novità, soprattutto per quanto riguarda la preparazione e le sfide dei giovani talenti. Nonostante l’iniziale entusiasmo nell’accettare questo nuovo incarico, la showgirl si è pentita della decisione presa solo pochi giorni prima della messa in onda.
Il pentimento di Michelle Hunziker riguardo al suo ruolo in Io Canto Generation
Michelle Hunziker farà il suo debutto come giudice in Io Canto Generation il prossimo 24 novembre. La showgirl non sarà l’unica personalità nota a partecipare al programma. Oltre al fedele conduttore Gerry Scotti, ci saranno diverse novità in questa nuova edizione. I 24 concorrenti saranno divisi in squadre guidate da diversi coach: Cristina Scuccia, Iva Zanicchi, Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta e Benedetta Caretta. Purtroppo, Hunziker ha già espresso dei dubbi sulla sua scelta solo pochi giorni prima dell’inizio della trasmissione.
Durante un’intervista, la conduttrice ha dichiarato di essere pronta ad affrontare questa nuova avventura, ma ha anche confessato di aver avuto dei ripensamenti improvvisi. “È un compito difficile, soprattutto se penso a me stessa quando avevo l’età dei ragazzi in gara. Mi sono pentita un po’ perché non è facile spiegare loro che nella vita non si può sempre vincere”, ha detto la showgirl. Ha poi aggiunto: “Sarò attenta all’aspetto dell’intrattenimento, osserverò come i ragazzi trasmettono emozioni e la capacità di catturare l’attenzione dello spettatore”. Nonostante questi pensieri comprensibili, Michelle Hunziker sicuramente non deluderà le aspettative del pubblico, nemmeno questa volta.
This website uses cookies.