“Michele Sperti svelato: la verità dietro il suo personaggio nel web secondo gli utenti di Uomini e Donne”

L’episodio di oggi di Uomini e Donne si apre con il battibecco tra Gemma Galgani e Silvio, che lascia Maria De Filippi visibilmente infastidita. La conduttrice cerca di chiarire le parole di Silvio alla dama torinese mostrandosi seccata. Successivamente, Silvio viene invitato a sedersi al centro dello studio e viene trasmessa la sua prima esterna con Donatella, durante la quale si scambiano un bacio e mostrano molta complicità. Inoltre, in studio Silvio saluta affettuosamente la nuova dama.

Durante la discussione, Gianni Sperti fa notare che questi gesti sono tipici quando due persone si piacciono, lanciando qualche frecciatina a Gemma. Tina Cipollari, al contrario, difende la Galgani sottolineando che bisogna considerare come Silvio si è comportato con Donatella. Quest’ultima conferma che il cavaliere è stato sempre gentile e galante con lei. Quindi, durante l’esterna, Silvio non ha usato frasi volgari o lascive. Nel frattempo, i due dimostrano di piacersi molto.

Gianni cerca di screditare Gemma affermando che Donatella descrive una persona completamente diversa. Questo fa pensare che Gemma abbia inventato tutto sul comportamento spinto di Silvio. Ma la maggior parte dei telespettatori ricorda quello che è successo e fa notare che l’atteggiamento volgare di Silvio non è stato raccontato solo da Gemma, ma è stato visibile a tutti.

Nel frattempo, Gianni diventa virale per una domanda particolare a Maurizio, il nuovo corteggiatore di Gemma. Chiede se sia un tipo passionale o basico, suscitando ilarità tra i telespettatori. Maurizio risponde di essere tranquillo negli ultimi anni, ma la risposta non tranquillizza Gemma, che è fortemente attratta da lui.

Nella sezione Trono Over, Barbara De Santi inizia a conoscere Alessio. Tuttavia, Claudia fa notare che Barbara non è l’ideale per Alessio. La De Santi mette in guardia la “rivale”, conquistando ancora una volta il pubblico con il suo comportamento schietto e diretto.

La puntata prosegue con la tronista Manuela Carriero al centro dello studio. Maria De Filippi mostra simpatia per Michele, un corteggiatore napoletano dall’umorismo facile, suscitando l’approvazione del pubblico. La conduttrice vuole vedere subito l’esterna tra loro, poiché ha sentito dire che Michele ha fatto delle battute su di lei. Durante l’esterna, Michele ha cercato di far ridere la tronista, che in studio conferma agli altri corteggiatori di preferirlo. Tuttavia, il suo modo di scherzare crea sospetti a Manuela, che teme che faccia parte di una strategia per attrarre l’attenzione del pubblico.

Il pubblico è diviso sull’opinione su Michele. Alcuni lo trovano spontaneo e genuino, mentre altri lo considerano finto e furbo. Quindi, ci sono telespettatori che tifano per lui e altri che consigliano a Manuela di stare attenta. Nel frattempo, la tronista ha avuto una conoscenza anche con Carlo. Inizialmente entrambi non erano colpiti l’uno dall’altro, ma durante l’esterna hanno cambiato idea. Manuela ammette di provare imbarazzo con Carlo, cosa che le succede quando si interessa a qualcuno.