“Messina Denaro: la sorprendente perseveranza dell’alimentazione del boss morente”

Il noto boss mafioso Matteo Messina Denaro è attualmente in coma irreversibile. I medici che lo stanno trattando presso l’ospedale San Salvatore dell’Aquila non hanno ancora deciso di sospendere l’alimentazione artificiale. Matteo Messina Denaro è ricoverato nel reparto detenuti dell’ospedale a causa di un tumore al colon allo stadio avanzato.

Le sue condizioni di salute si sono aggravate quando ha cessato di alimentarsi autonomamente. Il 12 settembre scorso, le cure sono state sospese e sono state somministrate solo terapie per il dolore. La figlia del boss, Lorenza Alagna, è presente all’Aquila e sta attendendo il permesso di poter vedere suo padre. In passato, Lorenza ha anche richiesto di poter adottare il cognome del padre.

Non sono stati forniti ulteriori dettagli sullo stato di salute di Matteo Messina Denaro. Ogni informazione aggiuntiva riguardo alle sue condizioni resta sconosciuta. L’attenzione rimane alta intorno a questo caso, considerando il suo ruolo di spicco all’interno dell’organizzazione criminale.