gioiello gastronomico del rinnovato Quark Hotel Milano, presenta il suo menù invernale firmato dallo chef stellato Andrea Ribaldone. Il locale, parte della partnership tra Aries Group e il celebre chef, offre un’esperienza culinaria di alta qualità in una zona della città in pieno fermento grazie a un grande progetto di riqualificazione.
Tra i piatti invernali che conquisteranno i palati più esigenti, spicca “La Trabaccolara”: tagliolini di pasta fresca all’uovo artigianali con ragù a base di pregiati pesci di lisca del Tirreno e nero di seppia. Il menù si arricchisce anche con nuove proposte come le “Specialità Lariane di lago in carpione, crema di cavolo nero, cipolle all’agro”, la “Crema di funghi di stagione con crostini di polenta”, i “Ravioli ripieni di brasato al vino rosso, consommé ai funghi porcini”, e il “Guancialino di vitello con polenta di castagne”.
Il Morbido si rinnova anche negli orari, aprendo dal lunedì al venerdì anche a pranzo, oltre ad essere aperto tutte le sere per cena, accogliendo sia gli ospiti dell’hotel che gli estimatori della buona cucina esterni.
Lo chef Andrea Ribaldone sottolinea: “A Quark facciamo una cucina di grande semplicità, coerente con il prodotto locale, di ispirazione famigliare ma non banale”. La cucina del Morbido si distingue per l’utilizzo di prodotti provenienti da aziende e cascine locali, seguendo il concetto distintivo del “km buono”. La proposta culinaria punta su una vasta varietà di vegetali e si impegna a eliminare materie prime standardizzate e industriali.
che oltre al Morbido include un salone per eventi, una sala colazioni luminosa chiamata “La Veranda”, un lobby bar per pranzi veloci, caffè, aperitivi o dopocena, e un Grab&Go aperto 24 ore su 24. Quest’ultimo offre prelibatezze dolci e salate di alta qualità, affiancate da una sharing table pensata per soddisfare le esigenze di una clientela contemporanea e dinamica.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni, visita il sito Quark Hotel Milano.