Melissa Satta e Matteo Berrettini: romantica vacanza in coppia sulle Alpi

Una mini vacanza a Zermatt, tra panorami mozzafiato e tanto amore

Melissa Satta, 37 anni, e Matteo Berrettini, 27 anni, hanno deciso di concedersi una romantica fuga sulla neve. La coppia si è diretta a Zermatt, rinomata stazione invernale nel Canton Vallese, nella Svizzera occidentale. Circondata da maestose vette alpine, la città alle pendici del Cervino offre panorami mozzafiato.

Durante questa mini vacanza, i due innamorati hanno trascorso “24 ore molto speciali” insieme. Hanno condiviso alcune foto sui social, mostrandosi felici e innamorati sulla neve. Tuttavia, la vacanza è stata breve: il tennista ha dovuto tornare a Roma da solo. Ha assistito al derby allo stadio Olimpico, seduto in tribuna, che si è svolto alle 18 di domenica 12 novembre.

Critiche e supporto per Matteo Berrettini

Non tutti sono stati entusiasti della scelta di Berrettini di fare una pausa per questa trasferta montana. Alcuni hanno criticato la sua decisione, attribuendo a questa vacanza il suo scarso rendimento negli ultimi tornei. Dopo un brutto infortunio agli US Open lo scorso agosto, il tennista aveva annunciato che sarebbe tornato a giocare negli ATP a Torino, ma ha dovuto dare nuovamente forfait il 27 ottobre. Ha spiegato che la sua decisione è stata presa in accordo con il suo staff medico, che ha ritenuto troppo rischioso competere nelle ultime gare della stagione ATP. Nonostante le critiche, Berrettini ha rassicurato i suoi fan, promettendo di tornare nel 2024.

Mentre alcuni criticano il tennista, altri lo sostengono. Sotto le foto condivise da Melissa, sono arrivate parole di incoraggiamento per Berrettini. Nonostante le difficoltà, molti fan continuano a sostenere il tennista, riconoscendo il suo talento e il suo impegno nel mondo del tennis.

In conclusione, Melissa Satta e Matteo Berrettini hanno trascorso una romantica fuga sulla neve a Zermatt. Nonostante le critiche, la coppia ha dimostrato di essere felice insieme. Mentre Berrettini affronta un periodo di pausa a causa di un infortunio, i suoi fan continuano a sostenerlo, aspettando con ansia il suo ritorno nel circuito ATP.