L’ex velina Melissa Satta, 37 anni, e il suo fidanzato Matteo Berrettini, 27 anni, hanno condiviso uno scatto sui social che testimonia la loro felicità familiare. Nella foto, scattata in un ascensore, sono presenti anche il figlio di Melissa, Maddox, avuto nove anni fa dal suo ex marito Kevin Prince Boateng. La Satta ha accompagnato l’immagine con la didascalia “Family in Monaco”, sottolineando così il loro legame come una vera e propria famiglia.
La coppia è stata oggetto di critiche negli ultimi mesi, con accuse rivolte a Berrettini di essere “distratto” e di aver avuto un calo di rendimento nel tennis. Tuttavia, Melissa ha difeso il suo compagno, sottolineando che anche loro affrontano le normali sfide della vita quotidiana. Ha spiegato che, come ogni coppia, devono affrontare sia momenti belli che difficili.
La Satta ha anche affrontato le critiche che le sono state rivolte, attribuendo la responsabilità delle difficoltà agonistiche di Berrettini a se stessa. Ha affermato di essere una figura pubblica e di essere spesso usata come capro espiatorio. Ha inoltre sottolineato che nel tennis gli infortuni possono influire sulla classifica, a differenza del calcio, dove un infortunio non cambia il contratto di un giocatore.
Infine, quando le è stato chiesto se fosse innamorata, Melissa ha risposto che è molto felice e grata per tutto ciò che ha nella sua vita, compreso il suo lavoro, la sua vita personale e il suo fidanzato. La loro storia d’amore sembra essere solida e la coppia sembra affrontare insieme le sfide che la vita e lo sport pongono loro.