Durante l’ultima puntata di Belve, in onda il 24 ottobre, Melissa Satta è apparsa sulla difensiva, rimettendo in riga Francesca Fagnani. La conduttrice ed ex velina si è infastidita quando Francesca ha introdotto due argomenti: la sua relazione con Matteo Berrettini e la sua presunta amicizia con Paola Ferrari.
Francesca Fagnani ha parlato di Paola Ferrari in relazione all’arrivo di Melissa a Sky, alla conduzione di Sky Calcio Club. Queste parole hanno scatenato la reazione di Melissa: “Ah è una mia amica? No, non andiamo a bere il caffè insieme. Questa sarebbe un’amica? Una rosicona, non un’amica”.
Melissa Satta e Matteo Berrettini: “Sono un capro espiatorio”
Melissa ha anche bacchettato Francesca Fagnani parlando di Berrettini. La conduttrice di Belve ha letto una dichiarazione di Berrettini a Repubblica in cui diceva: “Sto avendo una relazione sentimentale come tutti i ragazzi della mia età. Mi dispiace che una cosa totalmente positiva venga girata come una distrazione professionale”. Melissa ha risposto: “Sono una donna esposta e ogni tanto serve trovare un capro espiatorio. Io non mi devo difendere da nessuno”.
La professionalità di Melissa Satta
Melissa ha sottolineato che quando si è un personaggio pubblico a 360°, si hanno dei doveri da rispettare nei confronti degli sponsor. La professionalità non viene esclusa da altro e uno deve pur vivere.
Conclusioni
Durante l’intervista a Belve, Melissa Satta è apparsa sulla difensiva e ha ripreso Francesca Fagnani in più occasioni. Ha smentito l’amicizia con Paola Ferrari, definendola una “rosicona”, e ha difeso la sua relazione con Matteo Berrettini, sottolineando che ogni tanto serve trovare un capro espiatorio. Ha anche sottolineato l’importanza della professionalità nel suo lavoro come personaggio pubblico.