Meghan Markle continua a destare preoccupazione per il suo stato d’animo, sia tra i suoi amici che nel pubblico in generale. Nonostante il tempo trascorso, le cose sembrano ancora difficili per la Duchessa del Sussex. Questo è stato evidente durante l’ultimo summit sulla salute mentale, dove è apparsa notevolmente dimagrita.
Nonostante l’allontanamento da Londra e la fine dei legami con la famiglia reale, Meghan Markle sembra ancora turbata. Non è stato facile per la Sussex nell’ultimo anno, e anche ora le cose non sembrano migliorare. Nonostante la speranza di una vita migliore al fianco del marito Harry e dei loro figli, Lilibeth e Archie, sembra che ci sia ancora qualcosa che la preoccupa. La situazione finanziaria non è stata facile, soprattutto dopo la fine improvvisa del contratto con Spotify che aveva portato loro 15 milioni di sterline. Anche se non lo ha mostrato, il segnale è stato evidente quando è apparsa in pubblico con dei braccialetti anti-stress. Nonostante i successi ottenuti, come dimostrato dalla loro partecipazione agli Invictus Games, c’è ancora qualcosa che turba Meghan Markle, e i suoi amici sono sinceramente preoccupati per lei.
Il primo segnale di malessere è stato il dimagrimento evidente di Meghan Markle durante una delle sue ultime apparizioni pubbliche a New York. L’attrice sembra essere notevolmente dimagrita di recente. Nonostante un viaggio ai Caraibi per staccare la spina, insieme al principe Harry, su un’isola esclusiva, sembra che non sia stato sufficiente a migliorare il suo umore. I suoi amici sono veramente preoccupati e hanno condiviso i loro dubbi con il magazine In Touch Weekly. “C’è qualcosa che non va. È evidente che non si prende cura di sé e sembra spaventosamente magra”, ha affermato una fonte anonima.
Il denaro sembra essere uno dei motivi di preoccupazione per Meghan Markle, soprattutto dopo la recente crisi finanziaria. “Le bollette si stanno accumulando”, ha rivelato il tabloid. L’attrice è preoccupata per il futuro della sua famiglia e sente una grande responsabilità nei confronti dei suoi figli, come ha recentemente dichiarato. Il principe Harry, d’altra parte, rimane impassibile e spera che sua moglie possa ritrovare l’armonia il prima possibile.