Mediaset innova la sua palinsesto: “La Promessa” resta, Amici rimpiazza il Grande Fratello 8 nella fascia pomeridiana

Mediaset ha rivoluzionato la sua programmazione televisiva con importanti cambiamenti per il Grande Fratello 8, Amici e la soap opera “La Promessa”. Inizialmente, si prevedeva la sospensione di “La Promessa”, ma grazie agli ottimi ascolti e all’entusiasmo del pubblico, la serie rimarrà nel suo slot pomeridiano alle 16:20 su Canale 5.

La vera sorpresa è stata l’annuncio della cancellazione del daytime pomeridiano del Grande Fratello per far spazio ad Amici. Inizialmente, era stata presa in considerazione la sospensione di “La Promessa” per dare più spazio ad Amici. Tuttavia, Mediaset ha deciso di cambiare questa decisione e ora il Grande Fratello si sposterà dal lunedì e venerdì alla prima serata del lunedì e giovedì.

Il programma di Amici, con la conduzione di Maria De Filippi, prenderà il posto del Grande Fratello 8 nella fascia oraria delle 16:10 su Canale 5. I fan del Grande Fratello dovranno sintonizzarsi su Canale 5 alle 10:55 del mattino e alle 13:40 del pomeriggio per avere un breve assaggio di quello che succede nella casa. Tuttavia, queste pillole informative dureranno solo cinque minuti, lasciando insoddisfatti molti fan che vorrebbero più contenuti.

In conclusione, Mediaset ha apportato importanti cambiamenti alla sua programmazione televisiva, mantenendo “La Promessa” e spostando il Grande Fratello in nuovi giorni e orari, mentre Amici prenderà il suo posto nel pomeriggio. Questi cambiamenti stanno già suscitando reazioni tra i fan dei programmi, che sono curiosi di vedere cosa riserverà il futuro per questi show televisivi.