Candele elettriche, piccole zucche decorate in stile Halloween e gabbie con uccelli stilizzati sono solo alcuni degli elementi che hanno caratterizzato l’anteprima romana del film “Me contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania”. La quinta avventura cinematografica di Luigi Calagna (Luì) e Sofia Scalia (Sofi), meglio conosciuti come Me contro Te, è stata presentata al Cinema The Space – Moderno il 19 ottobre.
Le sale erano tutte occupate dai fan del duo di youtuber, in particolare dai bambini tra i cinque e i dieci anni, accompagnati dalle loro famiglie. Prima di entrare nelle sale, Luì e Sofì si sono fermati all’esterno per fare selfie e parlare con i loro fans, che li hanno aspettati cantando le loro canzoni. Successivamente, si sono esibiti nella title track del film, “Vacanze in Transilvania”, e in uno dei loro brani più amati, “Insieme”.
Luì e Sofì hanno conquistato il web, il cinema e la televisione con il loro stile scanzonato e ottimista. Dal loro debutto su YouTube nel 2014, hanno incassato circa 23 milioni di euro con i loro quattro film precedenti, usciti tra il 2020 e l’inizio del 2023. Inoltre, hanno anche una serie TV intitolata “Me contro te – La famiglia reale” su Prime Video, per la quale è stata annunciata una seconda stagione.
Durante la presentazione del cast, Luì e Sofì hanno descritto i loro personaggi come la loro famiglia. Nel film, la storia si svolge nel laboratorio abbandonato del Signor S., dove i cattivi Viperiana, Perfidia e i Malefici stanno architettando un piano per distruggere i Me contro Te e il mondo intero. Per realizzare il loro piano, hanno bisogno del diamante delle paure, che è nascosto nel Castello del Conte Dracula in Transilvania. Così, Sofì, Luì, Chicco, Tara e Ajar partono per questa avventura incredibile.
“Me contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania” è prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film e Me contro te. La pellicola promette di intrattenere il pubblico con una storia avvincente e divertente, che sicuramente conquisterà i fan del duo di youtuber.
L’articolo è stato riprodotto fedelmente secondo le informazioni fornite da ANSA.