Il portiere della Juventus, Mattia Perin, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di Mediaset dopo la convincente vittoria per 4-0 contro il Frosinone nei quarti di finale di Coppa Italia.
Perin ha sottolineato l’unità del gruppo, evidenziando che le vittorie, come quella contro il Frosinone, dimostrano la coesione della squadra. Ha sottolineato l’importanza di essere un gruppo coeso, come evidenziato dalla vittoria a Salerno.
Il portiere ha parlato del momento particolare del 3-0, quando Locatelli ha preferito passare il pallone a Milik invece di segnare. Ha elogiato l’altruismo di Locatelli, definendolo un ragazzo molto generoso che ha concesso a Milik la gioia del gol.
Perin ha evidenziato l’importanza della Coppa Italia come obiettivo, così come la lotta per il campionato. Ha riconosciuto che la competizione in campionato è impegnativa ma ha sottolineato la determinazione del gruppo.
Quando gli è stato chiesto se la Juventus pensa anche allo scudetto, Perin ha dichiarato che la Champions è l’obiettivo principale, ma non possono escludere la possibilità di competere per lo scudetto. Ha riconosciuto che l’Inter è la favorita, ma ha sottolineato che sta alla Juventus dimostrare di essere all’altezza della sfida.