Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella non parteciperà all’inaugurazione della stagione lirica della Scala il prossimo 7 dicembre. La notizia è stata confermata dal sovrintendente Dominique Meyer durante la presentazione del Don Carlo. “Avremmo voluto accoglierlo una volta in più ma non poteva”, ha dichiarato Meyer, aggiungendo che il presidente sarà presente l’anno prossimo.
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella non sarà presente all’inaugurazione della stagione lirica della Scala il prossimo 7 dicembre. La notizia è stata confermata dal sovrintendente Dominique Meyer durante la presentazione del Don Carlo. Meyer ha spiegato che avrebbero voluto accogliere il presidente anche quest’anno, ma purtroppo non è stato possibile. Tuttavia, ha assicurato che Mattarella parteciperà all’evento il prossimo anno.
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella non parteciperà all’inaugurazione della stagione lirica della Scala il prossimo 7 dicembre. La notizia è stata confermata dal sovrintendente Dominique Meyer durante la presentazione del Don Carlo. Meyer ha spiegato che, nonostante avrebbero voluto avere il presidente presente anche quest’anno, ciò non è stato possibile. Tuttavia, ha rassicurato il pubblico che Mattarella sarà presente all’evento il prossimo anno.