Matt LeBlanc e il toccante addio a Matthew Perry: l’ultima testimonianza di un’amicizia indimenticabile

Matt LeBlanc saluta l’amico Matthew Perry dopo la sua morte

Matt LeBlanc, noto per il suo ruolo di Joey nella celebre sitcom Friends, ha voluto rendere omaggio all’amico e collega Matthew Perry, scomparso all’età di 54 anni. I due attori hanno condiviso molto più di un set televisivo, mantenendo una forte amicizia anche nella vita di tutti i giorni.

Perry e LeBlanc hanno entrambi interpretato ruoli di rilievo nelle dieci stagioni di Friends, una serie che ha segnato l’immaginario collettivo degli anni ’90 e che continua ad essere amata anche oggi. Nonostante la fine dello show, i due attori hanno mantenuto vivo il loro legame di amicizia insieme al resto del cast.

La morte di Perry ha lasciato un vuoto incolmabile non solo nei cuori dei fan di Friends, ma anche in quelli dei suoi colleghi che lo hanno conosciuto e apprezzato nel corso degli anni. L’attore è stato trovato senza vita nella sua jacuzzi, all’interno del suo appartamento. Nonostante l’intervento del personale medico, non è stato possibile salvarlo.

Matt LeBlanc ha deciso di salutare l’amico con un messaggio toccante e ironico, come era solito fare durante la loro amicizia. L’attore ha pubblicato il messaggio sui suoi profili social, che di solito tiene poco aggiornati. Nel suo saluto, LeBlanc ha ricordato i momenti trascorsi insieme a Perry come alcuni dei più belli della sua vita. Ha definito un onore condividere il palco con lui e lo ha chiamato amico. Non manca nemmeno un tocco di ironia, quando LeBlanc afferma che Perry si terrà i 20 dollari che gli doveva.

“È con il cuore pesante che ti dico addio. I momenti passati insieme sono stati tra i più belli della mia vita. È stato un onore condividere il palco con te e chiamarti amico. Sorriderò sempre quando penserò a te e non ti dimenticherò mai. Mai. Apri le ali e vola fratello, sei finalmente libero. E credo che ti terrai i 20 dollari che mi devi”, ha scritto LeBlanc.

Questo messaggio di addio di Matt LeBlanc è stato molto apprezzato dai fan e dai colleghi di Perry, che hanno espresso il loro cordoglio per la sua scomparsa. La morte di Matthew Perry ha lasciato un vuoto nel mondo dello spettacolo, ma il suo ricordo continuerà a vivere attraverso le sue interpretazioni e le persone che lo hanno conosciuto e amato.