Barbara De Rossi ha scelto Simone Fratini come suo compagno di vita, coronando il loro amore con nozze riservate celebrate ieri, domenica 10 dicembre, a Montevarchi in provincia di Arezzo. L’attrice e l’imprenditore fiorentino nel settore della bellezza hanno ufficialmente unito le proprie vite dopo 6 anni di amore.
La sindaca del comune, Silvia Chiassai, ha avuto l’onore di officiare il rito civile, condividendo su Facebook uno scatto dei neosposi. Nell’accompagnare l’immagine, la sindaca scrive: «È stato un grande piacere celebrare l’unione tra due persone veramente speciali. Un momento di grandi emozioni, vere e profonde. Auguro agli sposi di continuare a guardarsi negli occhi con la stessa felicità, per il resto della vita».
Il matrimonio ha regalato dettagli esclusivi sul menù e sulla location. La scelta di Barbara De Rossi di indossare il pantalone ha sicuramente aggiunto un tocco di originalità all’evento. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti e i dettagli su questo matrimonio che ha catturato l’attenzione di tutti. Congratulazioni agli sposi!