Il noto giornalista e conduttore televisivo, Massimo Giletti, ha recentemente aperto il suo cuore e condiviso dettagli intimi sulla sua vita personale in un’intervista esclusiva al settimanale Gente. Dopo anni da scapolo incallito, sembra che Giletti abbia finalmente trovato la pace del cuore.
“Nella mia vita c’è una presenza importante a cui tengo molto”, ha confessato Giletti, senza rivelare esplicitamente l’identità della persona che gli ha rubato il cuore. L’articolista ha notato che Giletti si è aperto anche all’idea del matrimonio, rivelando: “Una volta ero chiuso a questa cosa, ora no: anche all’idea del matrimonio ora sono aperto”.
Nonostante la sua riservatezza riguardo ai dettagli della sua vita privata, Giletti ha espresso la volontà di proteggere chi c’è accanto a lui. Ha affermato: “Non è detto che io sia solo, ho semplicemente tutelato chi c’è”. Sebbene non abbia mai parlato apertamente della sua vita sentimentale, questa volta ha aggiunto un tocco di mistero: “Nella mia vita c’è qualcuno e me lo tengo stretto, ma non ho mai raccontato la mia vita privata. Non ne parlo volentieri”.
L’idea del matrimonio, che in passato sembrava lontana per Giletti, ora sembra essere una possibilità concreta. “Mai dire mai, nella vita”, ha dichiarato il giornalista, suggerendo che anche lui, con il passare degli anni, ha sperimentato emozioni diverse. Oltre alle nozze, Giletti non esclude nemmeno la prospettiva di diventare padre, aprendo la porta a una nuova fase della sua vita.
Dal punto di vista professionale, Massimo Giletti ha rivelato di avere progetti in cantiere per i prossimi cinque mesi in Rai. Dopo la chiusura del suo programma “Non è l’Arena” su La7, Giletti si prepara a nuove sfide e ha dichiarato: “Ma quello che farò dopo ancora non è chiaro ed è possibile tutto perché ho più offerte”.
Massimo Giletti si mostra aperto e sereno riguardo al futuro, sia dal punto di vista personale che professionale, regalando ai fan uno sguardo più intimo sulla sua vita.
This website uses cookies.