Il drammatico racconto dei soccorritori: "L'impatto devastante in mare"
“Massimo Boldi e Christian De Sica: tornano insieme sul grande schermo con il nuovo film ‘Ecco il film'”
Migranti: Anm fornisce risposta a Giorgia Meloni

“Massimo Boldi e Christian De Sica: tornano insieme sul grande schermo con il nuovo film ‘Ecco il film'”

Massimo Boldi ha svelato un nuovo progetto cinematografico durante la sua ospitata nella puntata di BellaMa’. L’attore milanese ha rivelato che lui e Christian De Sica stanno lavorando a un nuovo film insieme, scritto da Paolo Virzì. Tuttavia, Boldi ha anche fatto notare che incontrano difficoltà nel trovare finanziatori per il progetto.

Boldi ha espresso il suo dispiacere per l’impatto negativo del Covid-19 sull’industria cinematografica. Ha sottolineato che il settore non si è ancora ripreso dal colpo subito a causa della pandemia e questo rappresenta un vero peccato.

Durante l’intervista, Boldi è stato accompagnato dal nipote Massimo Federico per celebrare la Festa dei nonni. In questa occasione, ha anche dedicato un pensiero alla moglie Maria Teresa, scomparsa nel 2004. Ha ricordato di averla conosciuta in una latteria a Milano, dove lui era il gestore. Inoltre, ha menzionato che la settimana scorsa avrebbero festeggiato il loro 50º anniversario di matrimonio.

Il cast di BellaMa’, composto da 25 membri della generazione Z (18-25 anni) e 25 “boomer” (over 55 anni), si è offerto di organizzare una raccolta fondi per sostenere il nuovo film della famosa coppia di attori che ha lavorato insieme in numerosi cinepanettoni.

Boldi ha concluso l’intervista con un messaggio di speranza, nonostante le difficoltà incontrate nel settore cinematografico, rimanendo fiducioso nella possibilità di portare avanti il progetto e di vedere nuovamente lui e De Sica sul grande schermo.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *