Foto: PrPhotos
Un trend di divorzi segreti a Hollywood
Solo una settimana fa, Jada Pinkett, moglie di Will Smith, ha rivelato la loro separazione avvenuta nel 2016. Questa notizia è stata tenuta segreta fino ad oggi, forse per motivi di privacy o forse come strategia di marketing. Ma sembra che Jada Pinkett abbia dato il via a un vero e proprio trend a Hollywood. Recentemente, Page Six ha rivelato che anche Meryl Streep e il marito Don Gummer sono separati “da oltre 6 anni”. Un portavoce dell’attrice ha confermato la notizia, aggiungendo che sebbene ci sia rispetto reciproco, hanno scelto di percorrere strade diverse. Questa notizia ha sorpreso il pubblico, soprattutto considerando che Meryl Streep è stata vista indossare ancora la sua fede nuziale ai Princesa de Asturias Awards 2023.
Un matrimonio duraturo
Meryl Streep e Don Gummer erano sposati dal 1978. Il loro matrimonio è iniziato poco dopo la perdita del fidanzato e co-protagonista di Meryl Streep nel film “Il cacciatore di cervi”, John Cazale, morto quell’anno per un cancro ai polmoni. Nel 2017, Meryl Streep ha dedicato il suo discorso dopo aver vinto l’Oscar come miglior attrice per “The Iron Lady” a Don Gummer, ringraziandolo per tutto ciò che le ha dato nella vita. Questo discorso, come accaduto agli Oscar 2022 quando Will Smith ha difeso Jada Pinkett, ha fatto sorgere il sospetto che la coppia fosse già separata.
Un nuovo modo di capitalizzare sulla vita privata
Mentre si attende di scoprire se altre coppie di Hollywood seguiranno questo trend di divorzi segreti, sembra evidente che le celebrità abbiano trovato un nuovo modo di capitalizzare sulla propria vita privata. Il divorzio in gran segreto sembra essere diventato una moda, ma questa volta TikTok non c’entra…