Marta Fascina: Il lutto per Silvio Berlusconi non è ancora superato

Marta Fascina parla del suo lutto e dei rapporti con i figli dopo la morte di Silvio Berlusconi

Marta Fascina, compagna di Silvio Berlusconi, ha deciso di rompere il silenzio e ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato del suo dolore e di come sta affrontando la perdita del suo amato. Ha descritto il vuoto insormontabile che la morte di Berlusconi ha lasciato nella sua vita e ha ammirato coloro che riescono a superare un lutto così grave e improvviso. Marta ha anche condiviso gli ultimi momenti di vita con il suo compagno, ricordando le sue parole d’amore e il forte abbraccio finale.

La compagna di Berlusconi ha ammesso di non riuscire ancora a elaborare il suo dolore, poiché il loro amore era così genuino e profondo che è difficile da comprendere per chi non l’ha vissuto. Ha anche parlato dei suoi rapporti con i figli di Berlusconi, affermando di provare sempre grande stima e affetto per loro. Inoltre, ha smentito le voci secondo cui dovrebbe lasciare la Villa San Martino ad Arcore, definendole come misero gossip privo di fondamento.

Marta ha confessato di trovare conforto nelle canzoni di Silvio e ha concluso l’intervista con un messaggio di amore e gratitudine per il suo compagno scomparso.