Il nuovo brand conversion-friendly è stato sviluppato per Europa, Medio Oriente e Africa
Marriott International, Inc. (Nasdaq: MAR) ha annunciato il lancio di Four Points Express by Sheraton, un nuovo brand alberghiero dedicato al segmento di fascia media. Questa iniziativa è stata presa in risposta alla crescente domanda di alloggi confortevoli e convenienti in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Marriott International sta espandendo la sua presenza nel settore di fascia media, seguendo l’approccio di offrire strutture a livello regionale adatte a una varietà di tipi di soggiorno.
Il lancio di Four Points Express segue il recente spostamento di Marriott International verso il segmento di fascia media, con l’introduzione dei brand City Express nei Caraibi e in America Latina. Annunciati inoltre i piani per StudioRes negli Stati Uniti e in Canada. Four Points Express by Sheraton si rivolge ai viaggiatori sensibili al costo e si impegna a offrire un’esperienza di soggiorno basata su affidabilità, semplicità e valore, sia dal punto di vista del design che dell’esperienza del cliente.
Il Presidente di Marriott International per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa (EMEA), Satya Anand, ha dichiarato che la fascia media è un settore resiliente che conta circa 1,2 milioni di camere in EMEA, e la maggior parte di queste camere non è associata a un brand specifico. Four Points Express by Sheraton offre ai proprietari di hotel l’opportunità di capitalizzare sulle risorse di distribuzione di Marriott International e sul programma fedeltà Marriott Bonvoy, con un modello di conversione conveniente e vantaggioso.
Gli ospiti di Four Points Express possono aspettarsi un servizio genuino, camere pulite e confortevoli, colazioni e Wi-Fi gratuiti, il tutto a un prezzo accessibile. Gli hotel Four Points Express avranno una estetica riconoscibile e personalizzata.
Marriott International ha già siglato accordi per tre hotel Four Points Express nel Regno Unito e in Turchia. Ha inoltre e ha in programma di espandere il brand in altri mercati come la Polonia, il Belgio e il Regno Unito. Il primo hotel Four Points Express nel Regno Unito, chiamato Four Points Express by Sheraton London Euston, aprirà nel 2024 a Londra, vicino alle stazioni di Euston, Kings Cross e St Pancras International. In Turchia, ci saranno due hotel: Four Points Express by Sheraton Antalya Lara e Four Points Express by Sheraton Bursa Nilüfer.
Four Points Express by Sheraton farà parte del programma fedeltà Marriott Bonvoy. I clienti potranno prenotare direttamente attraverso piattaforme digitali come Marriott.com e l’app Marriott Bonvoy.
Per ulteriori informazioni su Four Points Express by Sheraton, è possibile visitare il sito http://www.fourpointsexpressdevelopment.marriott.com/.
Profilo Facebook: https://www.facebook.com/marriottbonvoy/?mc_cid=8053ca1fc1&mc_eid=37b3eae3a4
Profilo Instagram: https://www.instagram.com/marriottbonvoy/?mc_cid=8053ca1fc1&mc_eid=37b3eae3a4
Se ti interessa l’argomento leggi anche qua: https://www.tendenzediviaggio.it/marriott-debutta-in-croazia-con-ac-hotel-split/