Marriott International e NEOM Annunciano l’Apertura di Due Strutture di Lusso a Trojena

Marriott International, Inc., uno dei giganti mondiali nel settore dell’ospitalità, ha stretto un accordo senza precedenti con NEOM, la visionaria città del futuro in Arabia Saudita. Questa partnership innovativa darà vita a due lussuose strutture a Trojena, una destinazione montana incantevole situata nella regione nord-occidentale dell’Arabia Saudita, al centro del progetto di sviluppo di NEOM.

Le Proprietà di Lusso: W Hotel Trojena e JW Marriott Hotel

Il primo elemento della collaborazione è l’inaugurazione del primo W Hotel in Arabia Saudita. Situato a Trojena, questo hotel sarà una perfetta fusione tra lusso e avventura, offrendo 236 camere, incluse 47 suite, con vista spettacolare sulle montagne circostanti e un lago incantato. La struttura sarà immersa nel cuore di The Lake Village, che offre esperienze residenziali esclusive e una serie di spazi commerciali, ristoranti e attività ricreative. Oltre a ciò, i visitatori potranno sperimentare la vivace atmosfera dei ristoranti, la serenità dell’AWAY Spa e le divertenti attività presso il centro fitness FIT.

Il secondo gioiello in questa corona di lusso sarà il JW Marriott Hotel a Trojena, una struttura che rappresenta l’eleganza in tutto il suo splendore. Immerso nel paesaggio montano di The Bow, un mondo acquatico futuristico, l’hotel sarà progettato per fondere la natura con la tecnologia, offrendo 500 camere e suite di lusso. La struttura ospiterà spazi per meeting, una sala da ballo, cinque ristoranti gourmet, un fitness club, una spa e molto altro ancora. Il design innovativo garantirà una resistenza impeccabile alla pressione dell’acqua circostante, creando un ambiente unico e indimenticabile per i visitatori.

L’Entusiasmo dei Portavoce

Chadi Hauch, Regional Vice President, Lodging Development, Middle East, Marriott International, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con NEOM per lo sviluppo di queste due proprietà. W Hotels ridefinisce il settore dell’ospitalità di lusso e NEOM è una collaborazione ideale, grazie alla sua visione incentrata sull’innovazione, la creatività, il design e l’esplorazione. Dall’altra parte, JW Marriott, uno dei nostri brand di punta, porterà la sua eredità di straordinaria ospitalità, design accurato ed esperienze arricchenti.”

Philip Gullett, Executive Director of Trojena, ha aggiunto: “Trojena ridefinisce la concezione dell’ospitalità extralusso e del turismo di montagna. Siamo lieti che W Hotels e JW Marriott, due dei brand di lusso di Marriott International, si uniscano a noi per rendere indimenticabile l’esperienza di viaggio di tutti gli ospiti.”

Chris Newman, Executive Director of NEOM Hotel Development, ha sottolineato: “JW Marriott e W Hotels sono due brand accuratamente studiati per soddisfare le aspettative dei viaggiatori di lusso di nuova generazione. Marriott International condivide la nostra visione di dare forma a una nuova frontiera del settore e siamo orgogliosi di rafforzare il nostro rapporto portando a Trojena due dei suoi rinomati brand alberghieri.”

Informazioni su Marriott International e NEOM

Marriott International è un colosso con un portfolio di quasi 8.600 proprietà in 139 paesi e territori. La sua partnership con NEOM, una città laboratorio vivente nel nord-ovest dell’Arabia Saudita, segna un nuovo capitolo nella definizione del lusso e del benessere. Trojena, uno dei progetti di punta di NEOM, sarà completato alla fine del 2026, accogliendo visitatori e residenti, ospitando anche i Giochi Asiatici Invernali nel 2029.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.marriott.com e www.NEOM.com.

Contatti per i Media:

AIGO – Marriott International
Email: pr@marriott.aigo.it
Sara Cusmà
Email: s.cusma@aigo.it
Tel: 02669927241
Mobile: +39 344 0993630

Sara D’Annibale
Email: s.dannibale@aigo.it
Tel: 02669927218
Mobile: +39 366 634393

Alice Piras
Email: a.piras@aigo.it
Tel: 02669927261
Mobile: +39 366 6343930

Change privacy settings
×