Marriott Debutta in Croazia con AC Hotel Split

Marriot Marriot

Marriott International ha annunciato con orgoglio il suo debutto in Croazia, con l’apertura del lussuoso AC Hotel by Marriott Split. Situato tra le nuvole nella Westgate Tower, alto ben 135 metri, questo hotel offre una vista mozzafiato sul Mare Adriatico e sul pittoresco paesaggio di Spalato. Gli ospiti avranno l’opportunità di sperimentare l’esclusiva esperienza “The Perfectly Precise Hotelâ„¢”.

Instagram Marriott AC Hotel Split CLICCA QUI

Progettato dall’acclamato architetto Otto Barić e dallo studio di interior designer Atellior Studio

Marriot

Con sede in Croazia, l’AC Hotel by Marriott Split sfoggia un design moderno e sofisticato. Le camere, 214 in totale, sono un esempio di design contemporaneo e minimalista, mentre l’hotel stesso è attraversato da un autentico acquedotto romano, datato addirittura a 1700 anni fa, un affascinante contrasto tra passato e presente.

Ma l’esperienza presso l’AC Hotel by Marriott Split non si limita all’estetica. Gli ospiti avranno a disposizione due ristoranti e bar esclusivi. Il Laureto Restaurant offre una gustosa cucina mediterranea, mentre il Cumano Bar è famoso per il suo AC Gin & Tonic e cocktail creativi. Ulteriori servizi includono l’accogliente AC Lounge, una moderna palestra e la raffinata 178 SPA, con piscina coperta, sauna e bagno turco.

In un momento in cui il “set-jetting” sta guadagnando sempre più popolarità tra gli appassionati di cinema e serie TV, Marriott Bonvoy in Europa e Medio Oriente offre una serie di opportunità per vivere un’esperienza cinematografica unica. L’ultimo capitolo di “Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One (2023)” presenta scene d’azione ambientate a Venezia, dove il The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel, Venice offre agli ospiti la possibilità di esplorare la città galleggiante come Tom Cruise con l’esclusiva Riva Yacht Experience.

Per gli amanti dell’adrenalina

Marriott

 

un viaggio a Tbilisi è un must, dato che questa città è stata la location principale per il recente “Fast X (2023)”. Il Tbilisi Marriott Hotel è stato il set perfetto per alcune delle scene più emozionanti del film, e offre la base ideale per esplorare il Rustavi International Motorpark, dove gli appassionati di auto possono sfrecciare sul circuito di 20 km, ripercorrendo le strade viste sul grande schermo.

Se sognate un’avventura romantica alla Woody Allen, “Rifkin’s Festival (2020)” vi condurrà nella pittoresca città basca di San Sebastián. Hotel Maria Cristina, a Luxury Collection Hotel, San Sebastián è stato il fulcro del film, con le sue suite a schiera, la scalinata, le sale da pranzo e la terrazza del ristorante che hanno fatto da sfondo alle vicende amorose dei protagonisti.

Infine, l’epico film di fantascienza/avventura “Dune (2023)” ha suscitato il desiderio di un’escursione nel deserto. Gli ospiti di Al Wathba, a Luxury Collection Desert Resort & Spa, Abu Dhabi, possono non solo rilassarsi tra le splendide dune, ma anche prenotare un’emozionante avventura nel deserto di Liwa, la stessa location in cui è stato girato il film.

Le novità

Marriot

di Marriott International non finiscono qui. L’hotel recentemente aperto a Istanbul offre un’esperienza senza pari, con la sua posizione strategica che permette un facile accesso al quartiere degli affari e alle attrazioni locali, tra cui Tuzla Marina Aquapark. L’hotel, con 231 camere, sfoggia spazi sofisticati e confortevoli caratterizzati da una palette di colori turchesi con tocchi di oro e bronzo, che evocano il riflesso del sole sul Mar di Marmara circostante.

Gli ospiti potranno rilassarsi nella lobby Greatroom, il fulcro sociale di Marriott Hotels, mentre i membri Elite Marriott Bonvoy e gli ospiti delle camere di categoria executive e superiore avranno accesso esclusivo alla M Club Lounge, con servizio di rinfresco gratuito in qualsiasi momento.

Per quanto riguarda le prelibatezze, l’hotel ospita tre punti di ristoro, tra cui il Roof Restaurant and Bar, che offre viste panoramiche, cucina internazionale e cocktail artigianali. Gli ospiti più attivi potranno approfittare del centro benessere e fitness Nerolie di 1300 metri quadrati, dotato di attrezzature all’avanguardia, bagno turco, saune, jacuzzi e piscine interne ed esterne, oltre a sei sale massaggi.

In questo entusiasmante panorama di nuove aperture e avventure cinematografiche, Marriott International continua a offrire esperienze indimenticabili e straordinarie ai propri ospiti in tutto il mondo.

Se ti interessa l’argomento, leggi anche il nostro articolo dedicato a W Edinburgh A Novembre La tanto Attesa Apertura

Change privacy settings
×