”Marrageddon: Delusioni dai fan di Tananai, Emma e Amoroso. Chi ha deluso di più?”

Al Marrageddon di Napoli, uno tra Tananai, Emma Marrone e Alessandra Amoroso ha deluso i propri fan: ecco chi.

Tananai defilato e protetto dai bodyguard al Marrageddon di Napoli. Mentre le due cantanti Emma Marrone e Alessandra Amoroso concedevano foto nel backstage, Tananai sembra essere stato più riservato e protetto dai suoi bodyguard. Questo fatto ha deluso i suoi fan. Non è ancora certo se queste voci possano essere confermate.

Non è la prima volta che Tananai fa parlare di sé per comportamenti del genere. Tempo fa, al Palazzo Rosso di Posella (Rovigo), il cantante era finito nella bufera. Era stato programmato che si esibisse per un’ora, ma in realtà si era presentato sul palco con un certo ritardo e aveva cantato solo per 15 minuti prima di scappare. Questo aveva causato scontento tra i presenti e gli organizzatori avevano richiesto scusa per l’accaduto.

In seguito, l’agenzia World Music Infinity, responsabile dei dj set di Tananai, aveva pubblicato un comunicato. Secondo quanto riportato nel comunicato, al cantante non erano state fornite le condizioni adeguate per esibirsi, con mancanza di attrezzatura tecnica nonostante fosse stata richiesta. Tananai si sarebbe quindi ritrovato a cantare su un palco non concordato, ma nonostante queste difficoltà aveva comunque rispettato il numero di brani stabiliti dal contratto per i suoi fan.

Change privacy settings
×