Durante la presentazione del libro “Odio il calcio” di Fabrizio Biasin, l’ad dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato del possibile arrivo di Lionel Messi. Marotta ha dichiarato che c’è stato un momento in cui si è pensato a Messi, ma ora il giocatore più forte per l’Inter è Lautaro Martinez.
Lautaro Martinez, il nuovo talento dell’Inter
Secondo Marotta, Lautaro Martinez è un giovane talento che sta diventando sempre più forte. Il giocatore argentino è diventato campione e sta migliorando costantemente. Marotta ha affermato che Lautaro è un elemento di cui si parlerà molto in futuro.
Rinnovo di contratto per Lautaro Martinez
Quando gli è stato chiesto se si può stare sereni riguardo al rinnovo di contratto di Lautaro Martinez, Marotta ha risposto in modo positivo. Secondo l’ad dell’Inter, non ci sono problemi e si può essere tranquilli riguardo al futuro del giovane talento.
Nessuna notizia ufficiale sull’Inter e Messi
Marotta ha sottolineato che non vuole dare notizie ufficiali riguardo a Messi e all’Inter. Ha affermato che già ci sono troppe speculazioni mediatiche e che non vuole alimentare ulteriormente la sovraesposizione mediatica.
Presentazione del libro “Odio il calcio”
La dichiarazione di Marotta è avvenuta durante la presentazione del libro “Odio il calcio” scritto da Fabrizio Biasin ed edito da Sperling & Kupfer. Durante l’evento, sono stati affrontati vari temi legati al calcio, tra cui il possibile arrivo di Messi all’Inter.
Un momento di riflessione sulla categoria dei giocatori forti
Marotta ha anche riflettuto sulla categoria dei giocatori forti, affermando che è difficile circoscriverla. Ha sottolineato che ogni giocatore ha le sue caratteristiche e che Lautaro Martinez è attualmente il giocatore più forte per l’Inter.