Marky Ramone: Il vero erede dei Ramones svela la verità sulla successione punk rock

Marky Ramone, il celebre batterista dei Ramones, ha scelto Castiglion Fiorentino come luogo di riposo dopo i concerti. Durante la sua visita, ha incontrato il sindaco Mario Agnelli e ha condiviso le sue impressioni con i giornalisti. “Mi piace il cibo, mi piace la gente, mi piace il paesaggio, per me qui è un vero paradiso. In poco tempo ho fatto molte amicizie”, ha dichiarato.

Un paradiso lontano dalla frenesia di New York

Marky Ramone ha deciso di acquistare un appartamento nel centro storico di Castiglion Fiorentino, grazie all’invito del dj Ringo di Virgin Radio. “Siamo arrivati qui con mia moglie e ci siamo subito innamorati del posto”, ha spiegato. Nonostante l’appartamento sia ancora in fase di sistemazione, Marky Ramone ha pianificato di tornare a marzo, dopo il tour che lo porterà in Irlanda, Venezuela e Cuba, per riposarsi e godersi la tranquillità di Castiglion Fiorentino.

Una vita normale lontano dai riflettori

Il batterista dei Ramones ha descritto la sua giornata tipo a Castiglion Fiorentino come molto normale e senza fretta. Dopo aver gustato il caffè locale, Marky Ramone esce per incontrare la gente del posto, ma poi torna nel suo appartamento per leggere, ascoltare musica e guardare la TV. Questo luogo è un rifugio perfetto dalla frenesia di New York, in particolare di Brooklyn, dove normalmente risiede.

Un’esperienza unica con il Palio dei Rioni

Durante la sua permanenza a Castiglion Fiorentino, Marky Ramone ha partecipato a un’udienza papale con il Palio dei Rioni. Il batterista ha sventolato le bandiere della sua band per il pontefice, definendo l’esperienza come “bella”. Marky Ramone ha anche espresso la sua opinione sulla musica attuale, affermando che non ci sono eredi dei Ramones, ma che ci sono molti bravi gruppi per ogni genere musicale.

In conclusione, Marky Ramone ha scelto Castiglion Fiorentino come luogo di riposo e riflessione dopo i concerti. Questo paradiso toscano gli offre la tranquillità e la bellezza che cerca, lontano dai riflettori e dalla frenesia di New York. Durante la sua permanenza, ha avuto l’opportunità di partecipare a un’udienza papale e ha condiviso la sua passione per la musica attuale. Castiglion Fiorentino si è dimostrata una scelta perfetta per il batterista dei Ramones, che ha trovato qui un luogo di pace e ispirazione.

Change privacy settings
×