Marisol Castellanos: una ballerina prodigio in Amici 23
Marisol Castellanos, una giovane ballerina di 17 anni, sta facendo parlare di sé nel programma Amici 23. Ma la sua passione per la danza è iniziata molto prima, sin da quando aveva solo 6 anni. Nonostante alcuni problemi di salute durante l’infanzia, Marisol non ha mai smesso di inseguire il suo sogno. Si è specializzata nella Pole Dance e ha persino partecipato a Italia’s Got Talent nel 2020, quando aveva solo 13 anni. Oggi, è uno degli allievi più diligenti del programma di Maria De Filippi.
L’esibizione di Marisol a Italia’s Got Talent diventa virale
L’esibizione di Marisol a Italia’s Got Talent ha fatto il giro dei social media nelle ultime ore, diventando virale. I fan non smettono di commentare il talento di questa giovane ballerina prodigio. Non solo ha conquistato i professori, tra cui la sua maestra Alessandra Celentano, ma ha anche rubato il cuore di un suo compagno, il cantante Petit. Il pubblico ha apprezzato molto la bravura di Marisol sin da quando era solo un’adolescente. Tuttavia, negli ultimi giorni ha attraversato un momento di crisi: il voto d’esame di Celentano l’ha fatta piangere e nella puntata di domenica è arrivata penultima, scatenando una polemica sul web.
Marisol in basso alla classifica di Amici 23 nonostante il suo talento
I fan di Marisol si aspettano una reazione forte da parte sua nel prossimo daytime di Amici 23. Infatti, molti si chiedono come sia possibile che una ballerina con un tale talento sia così in basso in classifica dopo la sua splendida esibizione sulle note di “La Cura” di Battiato. Un utente sui social media ha scritto: “Ma qualcuno nello studio ha intenzione di parlare della precisione e delle linee incredibili che Marisol ha a soli diciassette anni, che a volte superano quelle di alcuni professionisti?”. Nonostante la sua posizione attuale, siamo certi che Marisol supererà questo momento di stallo e avrà successo nel mondo della danza. Il suo talento così giovane è destinato a brillare anche dopo il programma.