Marina critica Meloni per gli extraprofitti ma non la contatta. Una svolta nella mia FI.

Nato a Viterbo nel 1982, sono entrato a far parte del Foglio come caposervizio a settembre 2020. Prima di questo, ho trascorso otto anni al Messaggero, occupandomi di cronaca e politica. In precedenza, ho lavorato come corrispondente in Emilia Romagna, durante un periodo che ha visto la nascita del M5s e un terremoto devastante. A Firenze, ho lavorato come redattore per il Nuovo Corriere, occupandomi ogni mattina di cronaca nera e giudiziaria.

Ho iniziato a Viterbo all’età di 19 anni, dedicandomi al pattinaggio e al calcio minore. Solo a 26 anni sono riuscito ad ottenere la mia prima assunzione nel campo giornalistico. Nel corso della mia carriera, ho scritto per Oggi, Linkiesta e ho contribuito ad inserti di viaggi e gastronomia. Ho anche collaborato con RadioRai, così come con emittenti televisive e radiofoniche locali, anche se spesso non venivo retribuito per i miei servizi.

Nel 2020, ho ricevuto il premio Agnes per la carta stampata in Italia, un riconoscimento molto apprezzato. Sono orgoglioso di aver avuto l’opportunità di lavorare in diversi settori del giornalismo e di aver accumulato una vasta esperienza nel corso degli anni.