"4% di pubblico perso, 50mila copie in meno vendute: la lite tra Giannini e Calenda ad 'Otto e mezzo'"
Marica Pellegrinelli: l’eterno amore per Eros e la gioia di Aurora – un’intervista esclusiva
Il COVID è tornato?

Marica Pellegrinelli: l’eterno amore per Eros e la gioia di Aurora – un’intervista esclusiva

Sono passati circa quattro anni dalla fine della storia tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, dopo dieci anni di relazione e un matrimonio nel 2014. Nonostante la separazione, i due ex coniugi mantengono un ottimo rapporto, soprattutto per il bene dei loro figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. In un’intervista recente al settimanale F, Marica ha parlato dell’amore che prova ancora per Eros, anche se in modo diverso, sottolineando le difficoltà affrontate durante la separazione.

Durante la loro decennale relazione, Marica ha instaurato un legame profondo anche con la primogenita di Eros, Aurora Ramazzotti. Le due non hanno mai nascosto il forte affetto che le lega e il loro rapporto è continuato nonostante la separazione. Aurora è considerata come una figlia da Marica e il suo sostegno l’ha aiutata ad essere una madre migliore per i suoi figli.

Da circa due anni e mezzo, Marica ha trovato l’amore nelle braccia del dj William Djoko e la loro storia procede bene. Anche il rapporto tra William e i figli di Marica è ottimo e sembra che la Pellegrinelli stia pensando di avere un terzo figlio. Nonostante i problemi di salute che ha affrontato, tra cui un tumore all’ovaio, Marica non esclude la possibilità di diventare madre nuovamente.

Change privacy settings
×