Maria Esposito, elegante dama in nero, brilla alla Festa del Cinema di Roma

Maria Esposito si unisce al cast di Mare Fuori per l’anteprima alla Festa del Cinema di Roma 2023

La giovane attrice Maria Esposito ha fatto il suo ingresso nel cast di Mare Fuori, una delle serie TV italiane più acclamate degli ultimi anni. La quarta stagione della serie, che sarà trasmessa su Rai, è attualmente in fase di completamento. Per accontentare i fan in attesa, la produzione ha organizzato un’anteprima dei primi due episodi durante la Festa del Cinema di Roma 2023. Maria Esposito ha sfilato sul red carpet indossando un abito che ha conquistato i suoi numerosi fan.

Il cast di Mare Fuori alla Festa del Cinema di Roma 2023

La diciottesima edizione della Festa del Cinema di Roma ha ospitato il cast di Mare Fuori per la cerimonia di chiusura, presieduta dalla madrina Geppi Cucciari. Molti fan hanno atteso l’arrivo delle star, dato che Mare Fuori è diventata una delle serie televisive più popolari degli ultimi anni. La quarta stagione è stata rinnovata senza esitazione e le riprese sono iniziate a Napoli poco prima dell’estate. Durante la Festa del Cinema di Roma, i fortunati presenti hanno potuto vedere in anteprima i primi due episodi della nuova stagione. La trasmissione televisiva è prevista per il prossimo febbraio. Nel frattempo, sul tappeto rosso, le giovani star, tra cui Maria Esposito, hanno brillato.

Il look di Maria Esposito alla Festa del Cinema di Roma 2023

Maria Esposito ha sfoggiato un look che rispecchiava il dress code della Festa del Cinema di Roma 2023. Il suo abito da diva era ispirato al trend del Mermaidcore, che ha dominato l’anno grazie al ritorno de La Sirenetta al cinema e all’influenza di Barbie. Il look di Maria Esposito era composto da un abito sinuoso con trasparenze e un intreccio di chiffon nero che creava onde grazie alle ruches. L’abito, opera di Saman Loira e curato da Stefania Sciortino, era completato da scarpe con tacco a spillo e un trucco con cat-eye che allungava lo sguardo. Maria Esposito ha commentato il suo arrivo alla Festa del Cinema di Roma sui social, ringraziando i fan per il loro supporto e amore.

Il secondo look di Maria Esposito per Alice nella città

Successivamente, per l’evento di Alice nella città, il cast di Mare Fuori ha sfilato nuovamente sul red carpet e Maria Esposito ha cambiato look. Questa volta ha indossato un lungo abito aderente nero di David Koma, con una scollatura a goccia. Ha abbinato all’abito un maxi collier luminoso e delle décolleté di De Silla.

Change privacy settings
×