Secondo Mara Venier, l’eleganza consiste nel sentirsi bene con il proprio corpo. La conduttrice, che ha 72 anni, ha imparato ad apprezzare le sue forme e non le nasconde. Da anni firma collezioni per donne curvy, convinta che vedere una modella curvy in passerella possa confortare ogni donna con le sue stesse caratteristiche.
In un’intervista per Oggi, Mara Venier ha parlato della sua insicurezza riguardo al seno prosperoso. Ha rivelato di essersi rivolta a più chirurghi per un intervento riduttivo, ma tutti le hanno consigliato di tenerlo così com’è. Con il tempo, la conduttrice ha imparato ad apprezzare il suo corpo e a non voler sottoporsi a un intervento così delicato.
Nonostante l’età, Mara Venier è molto attiva sui social e sa come comunicare con i suoi follower. Recentemente, ha dedicato una giornata allo shopping e al benessere con la make-up artist Paola Abruzzo. Su Instagram, ha condiviso la sua spensieratezza e ha raccontato ai suoi fan quali trucchi ha comprato e consigliato. La Venier si conferma un’influencer nata.
Foto: Instagram @mara_venier