Mara Venier: Covid-19, la conduttrice positiva ma conferma il ritorno domenica prossima

La conduttrice Mara Venier nella sede Rai di viale Mazzini posa per i fotografi durante la presentazione della nuova stagione della trasmissione televisiva ''Domenica in'', Roma 14 settembre 2023. ANSA/GIUSEPPE LAMI

La nota conduttrice televisiva Mara Venier ha annunciato di essere risultata positiva al COVID-19 attraverso un video pubblicato su Instagram. Nel video, Mara appare visibilmente provata dal malessere e spiega di non essere stata presente nella puntata di Domenica In a causa della sua condizione di salute.

Inizialmente, la conduttrice pensava di avere un’influenza, ma dopo aver effettuato il tampone è emerso che era affetta dal COVID-19. Nonostante ciò, Mara si è mostrata ottimista riguardo alla sua partecipazione alla prossima puntata del programma televisivo, assicurando ai suoi fan di essere di nuovo in diretta domenica prossima.

Mara ha voluto ringraziare tutti coloro che le hanno inviato messaggi di sostegno e affetto durante questo periodo difficile. Ha sottolineato l’importanza di continuare a prestare attenzione e adottare tutte le precauzioni necessarie per evitare il contagio da COVID-19, definendo il virus “veramente maledetto”.

Nonostante la sua assenza, Mara ha assicurato i suoi fan che tornerà presto sullo schermo con Domenica In e che si riprenderà completamente dalla malattia. La conduttrice ha concluso il video con un messaggio di speranza, invitando tutti a rimanere uniti e a fare la propria parte per superare questa difficile situazione.

La notizia della positività al COVID-19 di Mara Venier ha suscitato grande interesse e preoccupazione tra i suoi fan, che si augurano una pronta guarigione per la loro amata conduttrice.

Change privacy settings
×