Manila Nazzaro, ospite nel popolare programma televisivo Verissimo condotto da Silvia Toffanin, ha rivelato dettagli sulla fine della sua relazione con l’ex compagno Lorenzo Amoruso e ha presentato il suo nuovo fidanzato, il ballerino Stefano Oradei.
Durante l’intervista, Manila Nazzaro ha espresso il suo disappunto nei confronti di Amoruso, affermando: “Non ho bisogno di essere completata ma illuminata. Non ero nemmeno consapevole, ma ho scoperto poi cosa realmente significasse dalla mia uscita dal Gf. Non avevo nessuno che mi aspettasse, lui compreso, da lì in poi è partito un atteggiamento diverso, come se io fossi cambiata, ma lì dentro ero la Manila di tutti i giorni”.
La Nazzaro ha continuato a spiegare: “Era cambiato lui e ha iniziato a usare delle modalità inaccettabili. Il motivo per cui ci siamo lasciati erano le litigate e le modalità, il mio coraggio è stato dire basta ad alcuni modi che per me erano inaccettabili, io mi sentivo umiliata, derisa”.
La conduttrice ha chiarito che è stata lei stessa a prendere la decisione di porre fine alla relazione: “La mia decisione di andar via è maturata da giugno a dicembre. Sono successe tante di quelle cose che ho detto basta, l’unica persona che ho preso in giro ero me stessa. Mi diceva che non ero capace di fare nulla, non gli interessava nulla di quello che avevo fatto, del libro che avevo scritto… A distanza di qualche tempo ha creato una shit storm, partita da lui nei miei confronti, quando ha deciso di dichiarare in diretta, usando un altro nickname, che ho deciso di lasciarlo per un altro uomo, ma sa bene che ci siamo lasciati per le litigate furiose”.
Manila ha anche sottolineato che “ci vuole coraggio ad allontanarsi da una situazione in cui tutti pensano che è un castello delle favole. Lui è stato l’artefice di una campagna di diffamazione nei miei confronti che ha creato ferite a me, ai miei figli, a mia madre, mi diceva anche ‘cambi uomini come le mutande’ “.
Durante l’intervista, Manila ha anche parlato del suo nuovo compagno, il ballerino Stefano Oradei: “Ho iniziato a frequentare Stefano durante il trasloco di marzo, io non mi sono nascosta perché ero una donna libera da gennaio, se una donna dice basta è basta, adesso ho capito cos’è l’amore”.
Riguardo alla sua relazione con Oradei, Manila ha dichiarato: “Lui ci ha creduto subito, io no. Ho tentato di allontanarlo, ma poi nei momenti di panico totale lui e i miei amici sono stati un’ancora di salvataggio e lì ho capito quanto ci tenesse, e ora me la sto godendo e la sto raccontando. Le mie amiche lo adorano. I figli lo adorano, ero molto preoccupata, loro hanno conosciuto Stefano e il grande dopo un po’ fa “mi piace mamma” e un giorno mi hanno chiesto di farlo rimanere a cena con loro. Lui gioca tanto con loro, ha una pazienza ineguagliabile. È un paio di mesi che conviviamo, va benissimo”.